the t.bone HP 66

Cuffia non male per un prezzo bassissimo
serj.lucifer 10.03.2016
Ho acquistato questa cuffia della t.bone in occasione di un bundle in cui ho acquistato anche la Zoom R16.
Ero già possessore di cuffie Sennaiser ed Akg, ma ho voluto comunque dare una chance alle appena arrivate t.bone.
Purtroppo hanno deluso le mie speranzose aspettative. La fabbricazione lascia un pom a desiderare anche se il prodotto non appare cheap.
Il suono appare piccolo e non molto definito, ma comunque si riescono a distinguere le varie frequenze e è abbastanza gradevole come ascolto.

PRO:
- Leggere e adattabili a qualsiasi grandezza della testa
- Prezzo estremamente basso adatto a qualunque tasca.

CONTRO:
- Il suono non è di qualità alta, direi comunque sufficiente
- La costruzione è abbastanza economica

In conclusione le cuffie sono abbastanza "cheap" ma comunque per il prezzo che costano fanno abbastanza il loro lavoro; la costruzione è abbastanza debole e leggera ma in ogni caso si parla di un prodotto economico per una fascia bassa e soprattutto usato per completare bundle creativi.

Voto: 6+
comfort

Valgono meno di ciò che costano
Gab-Orlando 26.01.2020
Praticamente inutilizzabili.. Sullo store sono comunque presenti valide alternative allo stesso prezzo.. Forse sarebbe meglio investire in in ear per lo stesso prezzo.. Almeno non cascano

cuffie
LL97 30.11.2017
Ho comprato queste cuffie contenute nel bundle della tastiera di mio fratello. Utilizzate essenzialmente per suonarla nei momenti in cui il resto della casa necessità di silenzio ma non ci si vuole privare di suonare.
Io personalmente l'ho provata anche nell'ascolto di musica e la resa è buona con toni bilanciati. Unica pecca forse l'ergonomicità di certo non studiata abbastanza come nelle cuffie da studio ma di certo non ci si può aspettare di più per il loro costo.
Sono provviste sia di jack 3,5 mm che di adattatore 6,35 per usarle suonando la tastiera (ovviamente non sono utilizzabili per suonare la chitarra)

Adatta al prezzo.
Anonimo 18.12.2015
Ho usato queste cuffie per una batteria elettronica e ho riscontrato problemi nell'ascolto dei bassi dove, alzato un po di più il volume, c'erano rumori di sottofondo o suoni molto graffiati.
Se usate per un tempo che va oltre 30 minuti, provocano dolori esterni alle orecchie.
Tutto sommato per il loro prezzo non potevo aspettarmi molto di più; ma almeno un passo avanti nel comfort.

DL
Cuffie da riposo
Daniele L. 03.08.2016
Le cuffie valgono quanto costano, non hanno un grande suono, e non isolano bene, sono giusto per ascoltare un po di musica prima di addormentarmi