K
Breve durata
Krikro 05.05.2021
Dispiace sempre dover valutare negativamente un prodotto che decidi di far entrare nel tuo "gear" ma ahimé questo acquisto si é rivelato un flop. Dopo un anno di convivenza il cavo ha dato i primi segnali di abbandono. Intermittenza di suono nella parte destra. Davvero fastidioso. Finalmente ho deciso di spenderequalche euro in piú e dopo 2 anni dall`acquisti di queste cuffie ho optato per le AKG K-240. Tutta unáltra storia

Pro:
Economiche e comunque ben imbottite se si desidera isolarsi mentre si studia senza disturbare chi è vicino. Il suono è abbastanza ben definito. Bassi poco corposi e frequenze alte pulite e cristalline.

Purtroppo nel mio caso hanno avuto una breve durata!

Il prezzo è buono
salipp 22.12.2020
Ad un prezzo così basso è complicato trovare qualcosa di migliore. Un pò "plasticoso" come prodotto, ma il suono, soprattutto i bassi, sono rispettabili. Non è molto comodo, ma questo dipende molto dalla forma delle orecchie e dalla sensibilità di ognuno.

peccato per l'enfatizzazione
Anonimo 16.05.2016
in quanto possessore di cuffie realmente professionali e pratico di editing e mixing posso affermare serenamente che queste cuffie sono ideali solo per ascoltare musica ma non sono assolutamente indicate in funzione di missaggio poiché enfatizzano sia i 50hz che i 10.000hz.