V
Ottime per la fascia di prezzo e per chi soffre di acufene\tinnitus
VicLemon 31.03.2020
Putroppo non riesco piu' ad utilizzare cuffie isolanti, la pressione che si genera sui timpani mi creerebbe dolore e non migliorerebbe il mio acufene. Ovviamente c'e' una perdita in termini di frequenze, soprattutto le basse e le medio-basse ma tanto io non amo il modo in cui si equalizza tanta musica, tutta basse ed alte e nulla nel mezzo.
Non vi isoleranno dall' ambiente e chi vi sta vicino potra' sentire (minimamente) quello che ascoltate ma se avete problemi di udito queste cuffie vi salveranno le orecchie!
Rapporto qualita' prezzo soddisfacente.

GE
Accettabili
Gaetano E. 13.07.2021
Suonano decentemente, nulla di straordinario, non sembrano solidissime, per ora funzionano senza problemi dopo un mese dall'acquisto e con qualche piccolo accorgimento via eq si riesce ad avere un suono piatto e meno acido. Per il prezzo penso sia un ottima spesa (22€)

Ottimo rapporto qualità prezzo
Thepizzuto 30.03.2022
La cuffia è costruita abbastanza bene, sembra possa durare tempo adeguato . Il suono è equilibrato con i bassi appena meno in evidenza del modello non "B" ma comunque ben presenti. L'ascolto non è mai faticoso , tutto si sente in modo distinto per cui direi che si tratta di cuffie ottime per uso e ascolto quotidiano anche perhè il comfort non viene mai meno. Vedremo però come si comporta questo tipo di similpelle quando avremo le temperature estive . Non le trovo adatte a mix o alle operazioni da studio ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente alto.
comfort

ben fatte e ottimo volume
Gigga 14.07.2022
sono ben fatte, il prezzo è interessante, come cuffie spia sono ottime perché semi aperte

MM
Fanno il loro lavoro per il prezzo che costano
Mr. Molletta 17.02.2020
Cuffie di buona fattura, tutte in plastica ma resistenti nel tempo. Le ho da circa due anni e non danno segni di cedimento sotto nessun punto di vista.
A livello sono sono di media qualità, bassi presenti ma non così profondi, alti un po' taglienti. La fascia media è abbastanza equilibrata. Non male come utilizzo per monitoring anche se trattandosi di cuffie semi aperte, con la dovuta cautela.
Consigliate, basso costo, qualità molto più che accettabile.

U
Nel complesso...
Unisondetune 14.03.2020
...non sono mica male. Tutto è al suo posto, non tagliano né esagerano troppo certe bande. Poi, è chiaro, la nitidezza e la definizione non sono paragonabili ai modelli di fascia più alta, anche sotto 200€. Isolano bene in studio. Insomma:
Per registrare: ottime
Per arrangiare, produrre: vanno benone almeno che tu non debba scolpire un basso della 808, perché non lo sentiresti.
Mix: ti direi subito di rivolgerti verso qualcos'altro.

r
Ottime cuffie
roxdelbono 19.10.2018
Per le mie produzioni mi ero sempre appoggiato a marchi ben più altisonanti, con prezzi che superano abbondantemente i 100 Eur.
Per questo motivo, e anche grazie lle recensioni di altri utenti, ho deciso di provare queste cuffie... Credo di averne acquistate già 4 paia (per me e per i miei amici). Sono a dir poco contento, per la qualità del suono, per il comfort, e per i materiali utilizzati.
Ho poco da aggiungere se non... compratele!!!
comfort

Ottima, specie in relazione al costo.
Luxanno 28.02.2024
Suona meglio di tanti marchi rinomati. Se poi si considera il costo, è tutto indescrivibilmente ok! Mi è solo, purtroppo , arrivata con i cuscinetti auricolari deformati e schiacciati dal peso della chitarra in frassino che avevo ordinato insieme e che è stata "buttata" nello scatolone di spedizione, senza alcuna protezione! UPS ha fatto il "frullato"!

Anonimo 10.02.2016
Avevo letto delle recensioni positive on line, motivo che mi ha spinto all'acquisto. Ottima cuffia da studio, considerato il prezzo richiesto, confortevole anche dopo l'uso prolungato che garantisce una risposta in frequenza abbastanza dettagliata, naturalmente se si vuole di più bisogna spendere in proporzione ma tutto sommato la consiglierei anche per l'utilizzo in studio.

Ottime per lo studio
Anonimo 25.10.2016
La cosa che principalmente si nota in queste cuffie è la comodità.

Non ho mai provato cuffie più comode di queste, non danno alcun fastidio nemmeno dopo un utilizzo prolungato (si parla di 3 - 4 ore consecutive)

Il suono risulta un po troppo accentuato sugli alti e l'isolamento acustico è il solito isolamento da cuffie semi aperte, quindi nulla di sensazionale.

Il cavo resistente e l'adattatore incluso è veramente di buona fattura.

Acquisto consigliatissimo