Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Come avere le orecchie in poltrona
Anonimo 04.09.2015
La HD-668B sono comodissime!
Leggerissime, morbide, con auricolari grandi grandi che anche dopo ore e ore non stancano.

Il suono è pulito e sempre ben definito ed essendo semiaperte danno all'ascolto una bella "aria" e non lo appesantiscono.

Ottime per l'ascolto "ricreativo" e come monitor da studio perché permettono di sentire l'ambiente circostante.

"Non mixare in cuffia" è una regola d'oro che viene insegnata a chiunque si affacci al mondo della registrazione, anche amatoriale, ma con queste cuffie si fa ancora più vero.
Secondo me la risposta in frequenze permette mixaggi approssimativi (anche niente male, in realtà), ma se risentite il tutto attraverso dei monitor vi accorgerete subito che queste cuffie non sono fatte apposta per mixare.
Questo vuol dire che non siano valide? nient'affato!
Solo che io penso che abbiano caratteristiche tali da non permettergli risultati ottimi.
Il mixaggio comunque è una questione moooolto personale, e per il mio gusto personale le HD-668B non sono il massimo.

Detto questo, sto registrando da quasi un anno di tutto con queste cuffie (chitarra elettrica, acustica, percussioni, voci, batteria elettronica...) e sono molto soddisfatto.

Vale la spesa? secondo me sì!

cuffie semiaperte superlux
GDUniverse 27.07.2019
le cuffie arrivano insieme a due cavi, da 3 e 1,8 metri, un piccolo gancio per tenere collegato il filo alle cuffie, un sacchetto per riporle e ovviamente le cuffie.
appena arrivate le cuffie avevano delle pieghe sui pad probabilmente dovute all'imballaggio, ma nel giro di una settimana sono andati via.
all'inizio, se hanno un suono un po' strano, è normale hanno solo bisogno di un po' di ore di ascolto e poi il suono diventa molto naturale, forse leggermente scarico di bassi. essendo cuffie semiaperte non possono essere utilizzate per registrare, ma bisogna tenerne conto prima di comprarle.
le cuffie sono comode ma hanno due nei: i pad sono un pochino piccoli e quindi è probabile che le estremità delle orecchie struscino, poi dopo circa un'oretta le orecchie iniziano a sudare, ma niente di tragico.
la fabbricazione è buona se si tiene conto che costano 30 euro.
tutto sommato buone ma non ottime, sicuramente per questo prezzo sono tra le migliori.
comfort

Ottimo suono per il prezzo, ma scomode
chielorenz 07.05.2018
Le cuffie sono aperte, leggere, suonano molto bene ma la qualità costruttiva non è il massimo e per me risultano parecchio scomode. Ho preso dei cuscinetti Brainwavz (che costano quanto le cuffie) e ora mi trovo molto bene.

Pro: ottimo suono (bilanciate con bassi non invadenti ma presenti), economiche, jack rimovibile.

Contro: scomode da indossare con i cuscinetti in dotazione, non si possono piegare per il trasporto, costruzione economica.

Consigliate a chi cerca delle cuffie aperte con un buon suono ed economiche.

Remí 01.09.2018
Ho comprato queste cuffie per utilizzarle quando suono la tastiera dato che non ho la possibilità di suonare a volumi elevati, nel complesso si presentano molto bene,sono comode, i materiali sono abbastanza solidi e valgono i soldi spesi. Per quanto riguarda il suono mi ritengo soddisfatto, non ho necessità particolari quindi sono perfette per le situazioni dove non é richiesto un ascolto troppo dettagliato... Sono arrivate complete con tutti gli accessori della descrizione. Impeccabile!

t
Rapporto qualità prezzo incredibile
tom_giu 01.06.2019
Le cuffie Superlux a livello di suono si assomigliano molto e sono piuttosto bilanciate: perfette per i musicisti in sala mentre registrano, un po' meno ovviamente per i mix. Anche a livello di confort e fabbricazione non sono le cuffie che quando le indossi godi, ma per 30 euro sono un prodotto fantastico.

Good headphones
Anonimo 20.04.2016
Comfortable, they sound good, and they don't cost much. They surely do amazing things with headphones lately but these ones sound good and are rather inexpensive, ideal for a simple recoridng studio in your home.

Per il prezzo..ottimo acquisto
Anonimo 09.09.2016
Costano pochissimo ma la resa è' molto vicina a cuffie ben più' costose tipo Akg Shure Sennheiser.
Suoni molto dettagliati forse una leggera enfasi sui bassi , ma niente di tragico. Le ho prese come backup per le mie Shure da home studio ,non sfigurano se non magari perché alla lunga i padiglioni sono un pochino più' affaticanti. La costruzione e' decorosa per poco più di 20 euro..qualche anno fa' per questa cifra nemmeno quelle giocattolo si compravano, queste oserei dire che sono semi-professionali
comfort

Un ottimo rapporto qualità/ prezzo
Creems 05.01.2024
Acquistate per chitarra. Sono contento dell'acquisto, rapporto qualità prezzo ottimo, suonano bene e non costano molto, il comfort è buono, io ho sostituito i cuscinetti di serie con quelli più morbidi cosi sudano meno le orecchie e sono più confortevoli. consigliate