SSL 2

Vivacità e carattere ad ogni registrazione
Niccolofalk 28.11.2020
Le dimensioni moderate dell'hardware la rendono comoda da installare in qualsiasi ambiente; la pasta analogica e il carattere che imprime in ogni registrazione è eccezionale e unico (il pulsante 4k dimostra il meglio che l'ssl 2 può offrire), e in coppia con un rode nt1-a gioca un ruolo a mio parere fondamentale, al pari di una buona acustica della stanza in cui si registra; personalmente trovo scomodo l'attacco posteriore per il jack delle cuffie, ma indubbiamente ne giova il design generale. Molto comodi invece sono i controlli separati del gain per i monitor e per le cuffie. Consigliata soprattutto per registare il cantato, ma può rivelarsi fantastica anche su strumenti a corde.

Ottimo scheda audio
Banda13 13.10.2021
Preamplificatori chiari e neutri, 4k con sapore vintage e ampli cuffie più che sufficiente. Come han già detto molti gli attacchi posteriori non sono praticissimi ma niente di così tragico. Per quel che costa sicuramente vale buone registrazioni

SSL2
AZLEB 16.03.2020
Amo il design di questa scheda audio. Il suono è davvero piacevole, specie quando si va in 4K mode. Unico 'contro': ci si confonde un po' con il volume di input ed usb in registrazione, ma è solo questione di abitudine. A questo prezzo super consigliata

Buona scheda
Aleriuuu 23.11.2021
Ottima scheda, non mi piace l'estetica e la plasticositá peró. Se si va oltre a quello, è stupenda

Way more than I needed
Jo9- 29.05.2024
I just do some podcasts and little recordings from time to time and this was way overkill for my needs: Clear sound and no noise at all unless I max the gains. Simple interface and easy to understand.
Only downside, if we have to look for one, it's that 0 gain doesn't mute completly, so remember to mute the mic itself or the source on the computer.

MA
Ottima per un home studio
Marco Allemandi 22.06.2020
Presa durante il periodo di lockdown, la scheda audio si presenta abbastanza grande come dimensioni. Molto belli i pre... adatti per registrare speakerati e voci in situazione di Home Recording.
Buona l'uscita cuffie (riesce a pilotare bene la mia DT 990 Pro 250 ohm ). L'unica pecca che ho trovato è nella connessioni della cuffia, sarebbe stata molto più comoda frontale.
Nel complesso una buona scheda audio per chi vuole iniziare a costruire il proprio home studio

Ottimo prodotto qualità/prezzo
Maur0 08.06.2020
Solid state logic è uno standard e una granzia da decenni. Ora anche nel mercato low budget. TOP.