Perfect!
McCool 19.12.2015
L'interfaccia audio MOTU Traveller mk3 è estremamente potente e versatile ed ha risolto le mie esigenze tecniche "il movimento". Con questa interfaccia ho uno studio di registrazione sempre con me e la flessibilità di avere 28 ingressi e 30 uscite per affrontare la più complessa session di registrazione "on location". La qualità è eccellente e la possibilità di usare il mixer digitale in "standalone" aggiunge ulteriore flessibilità. E la possibilità di alimentare l'interfaccia con la firewire o con le batterie (standard video) lo rende perfetto per le situazioni dove non è disponibile la rete elettrica. Insomma un sogno che si avvera. Compatibile con Logic, ProTools, Ableton Live e Digital Performer.
Anche l'assistenza è ottima.

l
Ancora sulla vetta
lollocabsuono 09.05.2018
Come sempre questa ditta produce ottime schede audio, versatile e intuitiva, mi piace molto la possibilità di essere alimentata in ben 3 modi differenti, che la rende adatta ad ogni esigenza.

Fantastica scheda
Anonimo 02.03.2017
Suona molto bene e il suo lavoro lo fa benissimo.
Un po' complicato il software di gestione che ha dovuto essere digerito un po' prima di poterlo usare appieno.
Grazie anche ai tutorial su youtube sono riuscito veramente a godermela.