Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Ottimo acquisto
Carneade 17.09.2019
Uso l'MPS-850 collegato ad un Yamaha DTX Multi 12 che uso per studiare in casa. ll pad è molto sensibile alla dinamica ed è decisamente più silenzioso di altri modelli più costosi che ho avuto occasione di provare. La struttura è solida, la parte anteriore ha sia il velcro che le punte per tenere fermo il pad. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto soddisfatto!

Pienamente soddisfatto!
Jackiel 14.02.2021
Avevo bisogno di un nuovo Kick Pad per la mia Alesis Nitro Mesh Kit, che mi garantisse la possibilità di montare il doppio pedale comodamente. Inoltre, l'altro pregio, è una grande silenziosità del pad stesso: la presenza della mesh oltre essere positiva per la diminuzione del rumore, garantisce anche una grande sensibilità (sin troppa, ma eventualmente si può allentare la tensione della mesh) con un ottimo rimbalzo del battente. Considerato il rapporto qualità-prezzo, è un Pad assolutamente consigliato per chi ha bisogno di ampliare il proprio kit o sia necessario diminuire il rumore prodotto da un classico Pad.

Che cassa!
Simo_Limo 31.10.2022
Comprata in sostituzione della cassa per la mia roland TD9 avendo tutte le pelli mesh mi era rimasta solo la cassa da sostituire! che dire veramente molto più grande e massiccia rispetto alla precedente! è strutturata in metallo quindi un pò più pesante, cosa molto positiva! per quanto riguarda la pelle battente è più grande e spaziosa quindi i battenti per il doppio pedale non hanno problemi di spazio. Per sicurezza e per non rovinarla sarebbe consigliato l'acquisto di un falam slam adesivo di protezione.

Molto silenzioso
Pablo72 20.02.2022
Pad usato solo come pad muto, è molto silenzioso ed il feeling è piuttosto simile ad una cassa vera. Molto consigliato per chi ha problemi di rumore e deve esercitarsi nel modo più silenzioso possibile.

Giorgio7525 16.02.2022
Buon prodotto,ottimo rapporto qualità prezzo,ottimo anche per doppio pedale.
Bella risposta del battente.

OTTIMO
Simust72 09.08.2020
Perfetto!
E' invredibile che costi così poco. Lo consiglierei a chiunque come pad cassa principale senza dubbio alcuno!

Ottimo!
Saniel 28.11.2021
Finalmente un pad mesh che può ospitare il doppio pedale! ottima la risposta sul pedale in termini di feeling e di rimbalzo!

Ottimo Pad
T.T.DRUM 04.09.2023
I prodotti della Millenium sono caratterizzati da un eccellente rapporto prezzo qualità e questo pad non fa eccezione. Solido, silenzioso e ben costruito. Unica nota a mio avviso da migliorare, è il volume del suono del piezo che trovo un po' basso, ma che si può aumentare agendo nelle impostazioni del modulo.

Furius 12.01.2024
Ottimo pad... Qualità-prezzo eccezionale.
Lo uso su una alesis nitro,e funziona alla grande

Ottimo Ricambio Per Alesis
Coso 21.10.2023
MIllennium e Alesis utilizzano gli stessi componenti quindi se avete bisogno di un ricambio più economico e più resistente (almeno finora) questo è adatto a voi