suonabilitá

emissione di rumore

pessimo prodotto
Tommy79 25.10.2022
Pessimo prodotto. Non capisco perché si mettano in commercio prodotti che per funzionare (neanche bene) richiedono necessariamente delle modifiche sostanziali. Avevo letto già qualche recensione negativa circa l'assenza di restituzione del suono, ma non pensavo che fosse cosi evidente. In condizioni di fabbrica il pad praticamente non si può usare. Per farlo suonare bisogna prenderlo a mazzate!
Il tutto perché all'interno, il sensore che restituisce il segnale, è posto sul bordo inferiore del pad e ad una profondità che il battente del pedale fatica a sollecitare, con la conseguenza che il suono non viene restituito. Per farlo suonare ho dovuto smontarlo ed inserire uno spessore di circa 4 cm di gomma piuma, sollevando poi tutta la struttura da terra in modo che il pedale colpisse il bordo inferiore con l'asta alla sua massima estensione, sfruttando la maggior forza possibile dovuta dalla leva. Insomma è un prodotto che sembra costruito bene tranne che per la sua funzione essenziale "suonare"!
emissione di rumore
suonabilitá