PIccola delusione
Dokdude 05.08.2023
Ho una MOTU Ultralite e una Audient iD24, quindi so di cosa parlo. Ho acquistato questa scheda per mio figlio in modo da fargli muovere i primi passi con microfono, chitarra, riprese youtube, ecc. A funzionare funziona. Il problema più grande è che non essendo schermata al suo interno (solo plastica), prende praticamente qualunque interferenza, dal trasformatore della lampada a led, al cellulare, al PC. Lasciando perdere discorsi come "la qualità dei pre, il colore, ecc." che in questa fascia di prezzo non hanno senso, basti dire che è inutilizzabile per registrare. Spendendo pochissimo di più si ha qualcosa con cui fare musica seriamente.