Una delle migliori
angeliandrea 26.12.2021
Cercavo una scheda audio versatile che mi permettesse di gestire anche gli output in maniera professionale, che avesse un bel suono. Focusrite è sempre una garanzia e non ti delude mai. Di questa marca ho diversi prodotti e sono sempre rimasto soddisfatto completamente.

Ottima scheda audio
Clemma 11.06.2020
La focusrite 18i8 è essenziale nelle sue funzioni. La possibilità di utilizzare il loopback permette di registrare qualunque cosa stiate ascoltando insieme agli ingressi della scheda audio per dar vita, ad esempio, a delle improvvisazioni su tracce già pronte. La funzione "air" crea un picco di presenza nelle alte frequenze e rende il suono in ingresso molto più "frizzante" con un solo click;Questa funzione è però presente soltanto per i primi due ingressi della scheda. L'interfaccia per controllare la scheda (Focusrite Control) è molto intuitiva. La scheda audio permette di riascoltare in tempo reale gli ingressi fino ad un bit rate di 96khz ed ogni ingresso può essere gestito separatamente. Un buon prodotto, adatto a chi gestisce tutto in post produzione, registrare senza plugin in tempo reale (dsp interni).