Il terzo che usiamo.
LMBPrime 10.02.2021
Abbiamo letteralmente demolito due mixer X1204 e per demolire il terzo ci manca poco: usato in condizioni estreme, oltre mille spettacoli , ha preso pioggia, fulmini, scariche elettriche, bruciato decine di fusibili, squagliato i fades... ma funziona, funziona sempre e ne prenderemo un altro se necessario perchè questo mixer è il classico mixer da battaglia che non ci ha mai abbandonato. In teatro, nelle sagre paesane, nelle feste di compleanno, nelle registrazioni in studio, nel prestarlo ad un collega, insomma non so come lodarlo di più: è un mixer affidabilissimo. Come interfaccia audio non è il massimo, provato con xp, seven e win 10 non mi ha mai convinto (l'alternativa che uso è una scheda m-audio, molto più "pulita") in sessioni dedicate, ma se dovete registrare un concerto dal vivo senza troppe pretese o senza volervi portare una altra interfaccia audio, potrebbe andare bene. Dal vivo su palco o in regia a teatro è il mixer che consiglio per tutte le esigenze.

b
Top
bulgi81 26.09.2017
Mixer passivo compatto con interfaccia USB, dotato di 4 ingressi XLR/jack, altri 2 stereo, 1 mandata monitor pre/post fader più 1 ulteriore che può essere utilizzato col processore effetti integrato. Interessante il compressore sui canali XLR. Uscita stereo XLR + uscita ALT3-4 jack 6.3" + ctrl room sempre jack 6.3". Infine uscita cuffie e ingresso + uscita RCA. Insomma completo di tutto quello che serve per amplificazioni di pochi elementi ma con fonti audio disparate.

frankodj 15.06.2024
Il mixer presenta una costruzione solida e resistente capace di supportare l’uso quotidiano. Nonostante le numerose funzionalità, il mixer è molto facile da usare. La disposizione dei controlli e intuitiva, permettendo anche i principianti di gestire rapidamente le varie operazioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cosa dire......semplicemente fantastico
Bortox 21.05.2021
Lo uso ormai da 2 anni affiancato da un impianto con 2 sub e 2 top, lo utilizzo nei service di piccoli spettacoli, feste di compleanno e Dj-set.
Lo trovo molto ben costruito, tutto funziona perfettamente.
Consiglio di comprarlo per chi come me cercava un piccolo mixer da utilizzare per un impianto piccolo e un utilizzo frenetico.
Super il suono, Behringer mi stupisce sempre con tutti i mixer che fanno, suonano perfettamente.

Da prendere sicuramente

marco90!!! 28.05.2020
ottimo prodotto sia per serate live che per home recording
grazie all'uscita USB si interfaccia perfettamente con computer quindi utilizzabile come scheda audio
- diventa molto comodo e semplice da usare per fare produzioni musicali
- studiando il manuale se riesce ad usarlo pienamente in tutte le sue funzioni
un ottimo prodotto

V
Eccellente
Vito77 01.06.2024
Stupefacente .. completo in tutto … acquisto top…

Ottimo acquisto
GianlucaG 30.07.2020
Da neofita ho comprato questo mixer, e al primo sguardo mi sono accorto quanto fosse fatto bene, nella sua struttura, nel peso e nella sua facilità d'uso. Mi sto divertendo un sacco, sto imparando ad usarlo ed è eccezionale.
Grazie a Thomann per la professionalità dimostrata.

Mtto 18.03.2021
Primo mixer,

lo utilizzo prevalentemente in studio coi monitor per gestire i vari input, ma utilizzato anche con la band per mandare al PA e monitors chitarre e microfoni.

Semplice e intuitivo, ha tutte le funzioni necessarie e niente di superfluo. Il suono e' assolutamente ok per le mie orecchie in tutte le situazioni che mi sono capitate.

Costruzione Solida, dopo vari mesi di uso e' come nuovo.

Ottimo affare

Mixer economico ma di buona fattura!
FabioGuidi 07.04.2020
Non ho avuto tanto tempo per utilizzarlo, tuttavia è un eccellente compromesso tra qualità ed economia. Ha 4 ingressi/uscite in contemporanea, ingresso USB per la registrazione in Logic, Cubase, ecc. Corredato di molti effetti "ambient" riverberi, delay, echo ecc. gli ingressi sono dotati dei controlli de equalizzazione, pan e mandata effetti. Ovviamente per la cifra e la categoria di prodotto, non ci si può aspettare che gli effetti siano diversificati per ogni singolo canale; dopo aver selezionato l'effetto desiderato, si può "dosare" la mandata per ogni canale. Materialmente e di fattura stabile e robusta anche se non eccessivamente pesante. Davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo! Buona musica. Fabio

GC
Punto di forza il prezzo
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 20.04.2021
E' un ottimo mixer essenziale che incorpora una scheda audio USB in modo da usarlo direttamente tramite PC con i drivers ASIO. Ovviamente per il prezzo che ha, la conversione A/D non è silenziosissima, ma i vantaggi sono molto di più che gli svantaggi. Non ultima la possibilità di alimentare con la phantom a 48 V i microfoni a condensatore o a electret che ne hanno necessità. Sono molto contento dell'acquisto e poi BEHRINGER produce dei veri e propri carri armati indistruttibili.