Behringer UMC404HD

Brutta esperienza , difetti di fabbrica a palla
FrancescoSax 04.01.2021
Ho acquistato la scheda sotto indicazione di un amico , mi e' arrivata in anticipo ma uno dei difetti piu' evidenti (a parte il volume ballerino e davvero basso e i led di clip e sig che non si accendevano su tutti i gain all atto dell accensione )era un ritorno di segnale sui gain IN : 1 e 3 (nel primo avevo una tastiera nel terzo nulla ma appena aumentavo partiva un fruscio assurdo ) .Rovinata una serata nella quale dovevamo registrare un pezzo , rispedita immediatamente al mittente .

Soldi buttati
Fabner 09.11.2020
Tratto in inganno ( nel senso buono) da migliaia di recensioni positive mi sono deciso a cambiare la mia scheda con questa UMC404HD, mai errore più grande potevo fare!! Dopo due giorni passati a provare di configurarla con win10 ho deciso di fare il reso. continui peak per average load su cubase, anche con buffer a 1024 ( con due vst accesi), tutte le volte bisogna riconfigurare ma torna sempre punto a capo, pannello di controllo inutile, due volte su tre per poter navigare su youtube bisogna riavviare il PC. Ma dico io come si può mettere in commercio una simile spazzatura. Deluso completamente. Fortuna Thoman che fa il reso altrimenti avrei buttato i miei soldi. Se hai win ti consiglio di guardare altro.

MR
Buona scheda audio, ottimo rapporto qualità prezzo. Pessimo servizio Thomann
Matteo Rossetti 15.11.2019
Ottima scheda audio. Solida, buoni pre-amp, knob rigidi al punto giusto.
E' inutile che recensisca nel dettaglio la scheda audio in quanto molti altri lo hanno fatto con molta precisione prima di me, e condivido tutto.
Le uniche pecche sono il tasto per la phantom sul retro che è scomodo e i due knobs di MIX e MAIN OUT che si sovrappongono, perciò risulta scomodo girarli.
Inoltre non sono presenti monitors visivi (due lucine) per visionare il segnale sui due canali.
Per quanto mi riguarda è scomodo che tutti gli input siano nella zona frontale; non è però un difetto ma dipende dai soggettivi setups.

La recensione negativa va al servizio offerto da Thomann. A parte il ritardo di uno o due giorni sulla consegna, che è una cosa accettabile, il problema è stato la condizione del pacco.
Ho ordinato più oggetti e hanno spedito quindi un unico grosso pacco.
Purtroppo esso è arrivato pieno di bozze, buchi e graffi.
Fortunatamente gli oggetti all'interno erano ben conservati, ma non è il modo di imballare e spedire la merce.
Inoltre la scatola della scheda sembra essere usata o comunque trattata male per diverso tempo, vista l'usura.
Non posso allegare delle fotografie della scatola della scheda, come prova della sitauzione, altrimenti le avrei caricate.
Soddisfatto per il prodotto in sè, insoddisfatto, per il servizio. Non ho mandato indietro in quanto il tutto sembra funzionare.