Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Poca spesa, tanta resa
Mongio 23.01.2020
Ottima interfaccia per campionare o acquisire da vinile, dispone di ingresso phono di buona qualità e può essere anche utilizzata come pre phono stand alone (basta alimentarla da usb con un caricatore da telefono) per chi vuole ascoltare il giradischi su uno speaker o su un impianto hifi non dotato di pre phono.
La qualità di acquisizione e riproduzione è più che decente, la uso anche con soddisfazione collegata all'uscita tape out del mio mixer e al mio cellulare android in usb (con un piccolo adattatore OTG da due euro) per le dirette facebook delle mie jam sessions casalinghe :-) - consigliatissima.
Se non serve la funzione pre phono consiglio di comprare la UCA 222 / 202 che dispone, in alternativa, di una funzione monitor on-off (abbastanza fondamentale per utilizzo come pura interfaccia audio) e dell'uscita digitale spdif ottica.