Buone
Triploaccidenti 02.03.2023
Cuffie standard, per il mio gusto meglio delle 141
comfort

Buon prodotto, discreta resa acustica
Anonimo 02.02.2017
Uso preferibilmente la cuffia con il piano digitale o con il mixer con basi e chitarra elettrica, pur avendo testato l'ascolto anche con un sistema HIFI valvolare.
La cuffia è leggera e confortevole, senza affaticamenti anche con un uso prolungato.
Dal punto di vista della resa è alquanto neutra, cosa che può essere al tempo stesso un pregio o un difetto in funzione di cosa si cerca nel prodotto: a mio gusto e parere, un minimo di dinamica in più e spazialità non avrebbe guastato ritenendo la resa un po' troppo "piatta".
A un esame superficiale mi sembra ben fatta e la caratteristica di poter staccare il cavo, seppure non decisivo, dire utile.

Buone Cuffie da Studio
Anonimo 03.08.2016
Utilizzo:
Studio

Pro:
- Non stancano per nulla
- Il suono è abbastanza buono, bucano un po' nelle medio-basse frequenze, ma una volta che si conoscono ci si abitua
- Buon rapporto qualità/prezzo

- Per il missaggio (anche se non si missa in cuffia!!!) non è consigliato, soprattutto se devi andare a pescare quei piccoli dettagli. Sono comunque cuffie semiaperte!

t
hanno solo un problema
theguitarhouse 03.05.2020
suono molto buono, se si usano queste cuffie d'estate nella confezione non ci sono i cuscinetti in pelle e in estate sono un po' scomode

MI
il prezzo vale la candela
Mark Inoi 09.07.2019
è un ottimo prodotto, usato nel modo corretto e nel suo proprio utilizzo- mi ha sorpreso la qualità del suono rispetto al suo effettivo basso costo per essere una cuffia da mix che fa, anche fin troppo bene, il suo dovere

Discrete Cuffie da Studio
Ricca75 03.12.2017
Sono rimasto soddisfatto del prodotto. Sono molto comode, leggerissime. Abituato con le classiche cuffie da Dj con queste è tutto un altro discorso. Il suono è molto pulito, anche sulle basse frequenze. Sono rimasto molto soddisfatto di AKG, sicuramente nel futuro acquisterò altre cuffie, spendendo magari qualcosa di più di quanto ho speso per queste cuffie, che hanno un ottimo prezzo. A dimostrazione di quanto sia efficente la cuffia ed il servizio di Thomann, dico che dopo un po di tempo mi si è rotto l'altoparlante destro. Ho scritto qui e mi hanno fatto spedire la cuffia e me la hanno riparata ed è tornata perfetta. Adesso la uso ogni giorno ed sono perfette.

Ottime cuffie
Toxcard 07.08.2018
Ottime cuffie, leggere e morbide da mantenere in testa per lungo tempo senza che creino fastidi da pressioni prolungate. Il cavo é lungo e sembra solido. Lo spinotto di connessione alle cuffie non é un jack, questo potrebbe renderlo un po difficile da sostituire in caso di danno

MD
Buone cuffie da monitoring
Michele De Luisi 30.09.2017
Ho acquistato queste cuffie per il mio piccolo home studio.
Sono cuffie semi-aperte, dunque adatte esclusivamente al monitoring e non ad editing e a missaggio, e in questo sono ottime, in quanto molto comode e per nulla stancanti.
Il suono è abbastanza buono, nonostante vada a perdere sulle frequenze medio-basse, e la fabbricazione non è eccellente, ma per utilizzarle in monitoring sono ovviamente consigliate.

gi
buon acquisto
guitar in law 21.06.2024
Il suono è sufficientemente "aperto" (almeno per i miei gusti), rispetto ad altre cuffie, le uso sia per ascoltare musica che quando suono in casa.

Suono ben bilanciato
Anonimo 19.02.2016
Le cuffie sono ottime per l'ascolto casalingo, e riescono ad avere un buon volume anche collegate a lettori mp3 o smartphone.
Una nota negativa è la stabilità in testa, la presa della cuffia seppur molto confortevole non è molto salda, se le si indossano mentre si suono uno strumento spesso tendono a scivolare via dalla testa.