Yamaha THR30IIW Cream

Amplificatore x studio superportatile con simulatori di valvole di vario tipo.
gigio 10.08.2022
Amplificatore per studiare in casa , portatile , ricarica con trasformatore esterno , si può collegare con software x pc per aggiornare sia l'amplificatore che il trasmettitore venduto a parte relay g10tII (100/120 euro acquistato da terzi thomann ne era sprovvisto) , ho aggiornato senza problemi sia l'amplificatore che il trasmettitore con solo questo software. un pò caro forse (in alternativa c'è la linea line 6 acquisita da yamaha dateci un occhio) ma da parte mia soddisfatissimo è estremamente portatile , bello e funzionale. Diversi effetti e simulatori di amp valvolari. State attenti ad eseguire la procedura giusta per il collegamento pc /software ..il mio si è bloccato , perchè eseguita alla cazzo ma ripristanato immediatamente tramite reset di fabbrica tasti 1 - 3 -5 della memoria e ON. HA 1 entrata x chitarra/basso 1 entrata x basi tramite bluetooth (smartphone) 1 uscita cuffie , accordatore incorporato. l'APP dello smartphone non funziona per nioente (ancora non aggiornata che fanno dormono?) però funziona tramite pc con cavo USB (sempre con l'app x aggiornare) non funziona tramite bluethoot da pc almeno nel mio. non metto 4 stelle perchè c'è sempre qualcosa di meglio al mondo ma non conosci per ora. Suono Caldo perchè è Convertitore A/D
24-bit + 3 Bit Floating
Convertitore D/A
24-bit
Frequenza di campionamento
48 kHz
anche se in verità 32bit no Floating è uguale all'analogico.
Manuale