DS
Un piccolo ma fantastico oggetto
Doc Servizi Rimini 20.03.2018
Sono sempre stato titubante rispetto ai sistemi wireless di fascia "Cosnumer" ma ho comprato XVive Wireless System U2 Black per la necessità di diminurire il groviglio di cavi fra chitarra e ampificatore.

Il prodotto ha un bellissimo design ed è di facilissimo utilizzo.
Si ricarica con un semplice cavetto e non ha basi o altre parti se non ricevitore e trasmittente. Davvero molto compatto.
La selezione delle frequenze è semplicissima e la connessione pressochè immediata.
La qualità del suono è stupefacente se si pensa al prezzo contenuto del prodotto e la latenza è davvero trascurabile.

L'unico punto debole è il materiale palstico con cui è fabbricato che non è molto resistente, quindi il prodotto va trattato con attenzione.

Fortemente consigliato!