Compatto ma efficace
conteit 02.06.2020
Compatto e solido. Pochi controlli ma quelli giusti.. Forse il controllo del ratio è un po' limitato (solo tre ). Molto pratico il controllo Blend.

Compressore in miniatura
Artic 29.06.2017
Il prodotto si presenta ben fatto, di dimensioni molto ridotte e con una vernice abbastanza resistente. Appena acceso noto subito che in modalità high, alzando il potenzione blend ad ore 13, la compressione è davvero eccessiva e poco naturale. Smanettandoci un po' però si riesce ad ottenere una compressione decente grazie allo switch a tre posizione con cui selezionare i tre livelli di compressione (low, mid, high). Altro difetto il rumore di fondo, udibile però solo eccedendo con i controlli volume e blend. Tutto sommato credo sia un'ottima alternativa per chi sta cercando un compressore dalle piccole dimensioni e che faccia il suo dovere.