Warwick 42200M Red Label

Molto buone, per farne un certo uso
mrcarlob 13.02.2021
Suono in casa e poco più; spesso con il plettro e con effetti tipo distorsione, delay e simili. Detto questo, le uso da anni e mi sono sempre trovato bene per il suono squillante e pieno che riesco a ottenere. Quando non uso effetti e suono con il plettro, sento la differenza rispetto ad altre corde più spesse. Sotto questo aspetto in fase di registrazione non ho notato problemi: di trucchetti per aumentare i bassi in post-pro ce ne sono tanti.
Se suonate solo o maggiormente con le dita non ve le consiglierei. Per un uso a metà, non saprei. Dipende anche dall'amp e dai pickup che si hanno.

EC
Rapporto qualità prezzo molto alto
Emanuele Casali 16.11.2020
Uso queste corde sul mio Fender Precision giapponese dell'84. Mi sono state consigliate per il rapporto qualità prezzo che confermo essere veramente ottimo. L'unica cosa strana è che da spenti la corda del MI sembra "morta" rispetto alle altre corde, perde di brillantezza, cosa che però non si sente assolutamente quando attacco il basso all'ampli risultando così un particolare ininfluente in via definitiva.

Consigliate
Marco__1978 24.04.2023
Buon rapporto qualità prezzo, bel suono. Consigliate