Ottimo nut
Francisart 24.02.2022
Ottimo capotasto ha migliorato il suono, adesso è piu aperto e armonico il risultato è più che soddisfacente. L'istallazione richiede un minimo di manualità limando con pò di carta abrasiva per poterlo adattare perfettamente allo spazio.

Marco58 05.12.2021
Utilizzata in una ST-20. Nessun problema di installazione. La distanza tra mi basso e mi cantino è un po' più ampia dell'originale ma non ho riscontrato problemi.

Andrea72 13.08.2021
Buon prodotto.
Ben adattabile alla strato, specialmente per modelli non vintage.
Dona un suono brillante e moderno

CM
Non è per tutte
CosimoAlt68 Musicaemanagement 19.03.2024
Purtroppo sulla mia strat non monta perché non è curvo ed è più largo, l'ho dovuto rimandare indietro. Sembra di buona qualità

Ottimo capotasto
Saniel 17.03.2022
Cambiato in un attimo, installato sul Guitarbass VI, non ho dovuto fare correzioni

o
Acquistati più volte e mai una delusione!
oetzi 22.04.2022
Come da titolo: sono sempre una garanzia di qualità ad un ottimo prezzo. Vanno "settati" per eliminare magari delle sporgenze laterali se più larghi dello slot o assottigliati per adeguarli alla larghezza dello stesso.

Ottimo nonostante le mie scarse abilità!
Ammotrago 14.01.2021
Ho preso questo capotasto per sostituire quello in plastica della mia Squier bullet strat. Non mi ero mai cimentato prima con questa operazione e ho pensato fosse ora di fare qualche upgrade alla mia vecchia chitarra. Purtroppo, ammetto di aver fatto un pessimo lavoro: ho sagomato il capotasto con la carta vetrata, non riuscendo però ad ottenere una forma pienamente soddisfacente, specie sul lato inferiore (il fondo della fessura in cui va inserito è curvo come il resto del manico). Pensando di avere già rimosso troppo materiale, ho deciso di provare ad incollarlo così com'era arrivato a quel punto. Ovviamente non riporto la mia esperienza per criticare il prodotto, bensì per elogiarlo! Infatti, nonostante il mio lavoro grossolano, il capotasto è rimasto in posizione ed ho notato un drastico miglioramento nella tenuta dell'accordatura, pur avendo mantenuto le macchinette economiche di serie. Ho anche cambiato gli string trees con dei nuovi Graphtech, quindi potrebbero aver aiutato. In ogni caso, sono estremamente soddisfatto del risultato e, prima o poi, ne prenderò un altro, cercando di fare un lavoro più decente!

Stupendo
Gabri.floyd 30.09.2020
Nut davvero stupendo.
Pensavo che fosse buono come prodotto, ma appena arrivato ho toccato con mano la qualità del prodotto molto elevata.
Non ho dovuto adattarlo al mio scasso del manico. Sono riuscito a posarlo senza nemmeno bisogno di colla.
Ma la parte meravigliosa è quella sonora, dona una brillantezza sonora che non immaginavo.
Nessun rumore con bending o tremolo bar.
Consigliatissimo

Ottimo!
Paperinik 30.04.2021
Lo monto su tutte le mie chitarre con soddisfazione, spesso si diventa matti a lavorare sul ponte per il problema di accordatura usando il tremolo o facendo bending, invece spesso la soluzione, economica e di sicuro successo sta proprio in questo capottò che consente alla corda di scorrere in maniera fluida. Il ponte giusto e meccaniche precise sono importanti ma senza questo il risultato non è certo!

ms
me stesso 27.02.2021
Se vuoi sostituire il capotasto della Harley Benton TE 52, questo va benissimo, magari un po' da limare l'altezza, ma va bene.