5 / 5

Ottima
NeerNeer 30.05.2024
Sono rimasto estremamente soddisfatto! La qualità del suono è eccezionale, con una trasparenza e una fedeltà che rendono giustizia a ogni strumento collegato. La costruzione è solida e robusta, fatta per durare nel tempo.

Una delle caratteristiche che mi ha colpito di più è stata la straordinaria capacità di eliminare il rumore di fondo e le interferenze, rendendo il segnale pulito e privo di distorsioni. Perfetta sia per uso in studio che per performance live.

L'interfaccia è intuitiva e facile da usare, con controlli ben posizionati che permettono di regolare i livelli in modo preciso. La funzione di ground lift è incredibilmente utile per eliminare loop di massa, specialmente in situazioni live dove il rumore può essere un problema.

Inoltre, il design è molto particolare per un DI box standard. Personalmente lo trovo molto interessante.