Da battaglia....e non solo
Stre 12.04.2018
Non le avevo mai provate fino ad ora. Queste bacchette Nova, non sono altro che gli scarti che non vengono utilizzati dalla Vic Firth. Attenzione questo non significa che siano bacchette scadenti, tutt'altro. Io le utilizzo principalmente in sala prove, ma le ho utilizzate anche in qualche live e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

PRO:
- Metà prezzo delle Vic Firh ma con le stesse qualità.
- La durata è pari alle altre bacchette di fascia alta.
- Quando si romperanno (io le uso da 3 mesi e ancora non si sono rotte) non mi dispiacerà mai come quanto mi dispiacerà per le bacchette da 12 euro

CONTRO:
- Nessuno

t
trekask 22.12.2020
ottime per lo studio. Precisa ed efficiente la consegna

Inaspettato
ManuelNani 04.03.2024
Per il prezzo che hanno mi aspettavo 2 pezzi di legno storti, invece mi hanno sorpreso, continuo a preferire le Promark, ma come bacchette da battaglia fanno il loro dovere

non male
dem86 30.11.2018
ottimo rapporto qualità / prezzo. ben bilanciate.
si impugnano bene, non tendono a scivolare dalle mani.
forse per la mia carenza di tecnica, ma si rompono prima di quello che vorrei, ma durano. nell'insieme buonissime, credo non si possono trovare bacchette migliori a questo prezzo.
consiglio vivamente di usarle, io rimango fedele

Per le prove
Attila86GE 12.03.2018
Io ho la mano pesante sicuramente, però non so se le userei per dei live. Va sicuramente a fortuna, perché un paio mi sono durate una prova ed un altro 6/7 mesi, però si sente sulla mano che non sono come le VIC "originali". Per carità, per uno che suona "tanto per suonare" possono sicuramente sembrare identiche, e comunque la qualità c'è, però personalmente le userei solo per le prove. Ripeto, va di mano in mano, chi non è un fabbro o non usa sempre il rimshot, sono perfette

Buone bacchette
patRock93 19.08.2020
Buon rapporto qualità prezzo.
Mi trovo bene con queste bacchette, sono leggere e si riesce ad ottenere una buona dinamica.
Ho provato altri marchi, ma visto il prezzo penso farò scorta di queste come "bacchette base" del mio set.

Discrete
NicoMonkeyDrum 08.02.2021
Bacchette discrete e durature, unica pecca forse il peso... se fossero un pò più pesanti sarebbero perfette !

Buone
Biancastella 04.10.2019
Devo dire che le ho trovate resistenti come la prima scelta della Vic Firth, a mio avviso le sento un po' più "grosse" in mano rispetto alle altre 5A. Comunque consigliabili.

Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Blackthorn 10.06.2021
Utilizzo le bacchette per suonare, noto una buona resistenza e considero questo prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo! Consiglio l'acquisto!

bacchetta economica per esercizio
Anonimo 19.01.2016
Volevo pendere delle bacchette economiche e queste veramente lo sono. Qualcosa non mi convince pienamente, forse il peso o il fatto che sono perfettamente lisce, a tal punto da sembrare di plastica, ma sono di legno. Non le userei dal vivo, ma per le prove vanno benissimo, visto il prezzo vincente.