Doppio distorsore, doppia soddisfazione
Anonimo 07.02.2016
Ho acquistato il T Rex Mudhoney II circa un anno fa, poiché ero in cerca di un pedale distorsore completo, ovvero che mi permettesse di passare da un overdrive per delle sezioni ritmiche ad un distorsore un po' più spinto e da un output di volume maggiore per gli assoli. Che dire, questo pedale è il Graal delle distorsioni. Si presenta in uno scatolotto giallo/arancione estremamente solido, con i due canali da cui prende il nome: entrambi sono dotati di tre manopole, partendo dall'alto, il Level Control, il Gain control e il Tone Control; da due piccoli selettori per l'utilissima funzione del Boost (esatto stiamo parlando di Booster inserito direttamente nel nostro pedale); infine dalle clip di attivazione del pedale.
La pasta sonora dell'overdrive (il canale sinistro) è eccezionale, sono rimasto estremamente colpito dal calore e dalla pienezza di questo suono. Travolgente!
La qualità del pedale non si ferma solo all'overdrive, infatti il canale destro libera una distorsione ferina, solida e nemmeno troppo "incasinata" e mai zanzarosa, che se boostata dal proprio selettore approda nel territorio dei fuzz, mantenendo sempre la cremosità di questo pedale! Da avere!

JS
ottimo
Joe Strummer 25.01.2022
molto versatile e comodissima la taratura delle due distorsioni.
Davvero un ottimo prodotto!

Anonimo 17.10.2021
Il.miglior effetto che ho mai avuto. La distorsione Overdrive è di una bellezza unica e regolabile sia il volume che l'intensità. La stessa identica cosa vale.per il boost che ha una potenza impressionante. Col T rex possiedi non uno ma 2 o forse 4 tipi di effetti distorto regolabili a tuo.piacere.

AndyRG 25.10.2021
Distorsore stile RAT molto versatile e credibile in tutte le regolazioni. Con boost attivato e gain al massimo si ottiene anche un bel suono di fuzz grosso e imponente. Ottimo anche in modalità low gain. Un coltellino svizzero.

Ottimo pedale
FFrancesco 07.10.2022
Ho acquistato questo distorsore in sconto due anni fa, quando ancora non c'erano molte recensioni a riguardo. La cosa che mi ha attirato, e che penso continui ad essere il punto di forza di questo pedale, è l'idea stessa del "dual distortion". In termini di praticità è imbattibile. Per la sua gamma estesa di suoni credo sia un pedale da avere. Sono molto soddisfatto.

Ottimo pedale
Jack_pnz 05.09.2023
Pedale molto versatile, due distorsioni gemelle da regolare a piacimento.