Thon Rack Tray 2U 35cm

Cassetto per il mio rack live
Anonimo 10.10.2016
Cercavo una soluzione nel quale poter fissare il mio mixer per le INEAR e in cui appoggiare il pad per pilotare l'app di controllo del mio mio mixing in cuffia tramite WIFI.
La soluzione è stata questa.
Il cassetto è pesante, d'altronde è in lamiera di ferro verniciata su 2 guide a cuscinetto stile armadio di casa per intenderci.
La descrizione del sito non è chiarissima, ma il prodotto è solidissimo, la lamiera ha il vantaggio che può essere forata per chi non volesse usare Velcro e fissare con piastrine o viti le proprie attrezzature.
Altra cosa importane è che il cassetto quando è chiuso ha uno stop di finecorsa, non la stessa cosa quando lo si apre.
Tutta la superficie piana è utilizzabile, può reggere anche degli stomp-box data la sua solidità.
Niente da dire, io mi trovo benissimo e lo ricomprerei!
Ottimo!