n
Prodotto onesto, ma attenzione alla qualità
nikname 24.09.2019
Come da titolo ritengo che il case sia onesto per quanto riguarda la sua funzione: protegge bene l'Helix, che ci entra a pennello. Comodo lo spazio di una decina di cm sul pannello posteriore dell'Helix, lo uso per riporvi il cavo di alimentazione e un paio di XLR.
La fabbricazione è tuttavia insoddisfacente: su alcune parti dell'imbottitura interna era presente ancora qualche residuo di colla che ha imbrattato l'Helix, e inoltre l'interno puzza abbastanza di solvente (ma penso che lasciando il case aperto all'aria qualche ora la puzza sparisca).
Complessivamente mi ritengo soddisfatto perchè alla fine il case svolge bene la sua funzione, però avrei gradito una maggiore cura nella fabbricazione.