Thon Case Kemper Prof. Stage + EP1

Case bello e materiali solidi ma...
Anonimo 12.04.2023
Ho acquistato a gennaio il case nel modello per Kemper Stage + EP1 e nulla da dire sulla bellezza, robustezza dei materiali e funzionalità.
Imballo e spedizione Thomann perfetti.
Tuttavia, trattandosi di un prodotto realizzato su richiesta, non proprio economico ed in cui sono necessarie 4 o 5 settimane per essere realizzato salvo non lo si trovi in pronta consegna su Thomann, mi spiace dover fare una segnalazione e dovermi unire in tal senso a qualche altro utente, di cui ho letto, che aveva riscontrato il medesimo problema.
Il collante e le procedure utilizzate per fissare il rivestimento interno del case, nella parte del coperchio superiore lato maniglia, non sono state eseguite "a regola d'arte" come si suol dire...in quanto tale rivestimento tende a staccarsi sollevandosi lungo gran parte del lato e si è costretti ogni volta a passare la mano sopra, con una certa pressione, per farlo aderire nuovamente.
Di lì a qualche decina di minuti il problema si ripresenta però.
Aggiungo che il case è custodito in ambienti idonei e non sottoposti a fonti di calore o altri fattori che possano favorire la scarsa presa del collante.
Non ho effettuato il reso perché porterebbe via molto tempo fino a che ne realizzino un altro e rimarrei bloccato con la strumentazione ed anche perché ho pensato che potrei provare a sistemare in autonomia il problema applicando dei punti di collante e sperando che possa fissarsi definitivamente.
Il punto è che, essendoci già della colla sulla superficie, il nuovo collante rischia di non aderire.
Inoltre dovrá trattarsi di un collante che non bruci il materiale come a volte accade con l'Attack su alcuni materiali.
Al momento, ad ogni modo, non mi sono ancora adoperato.
Per questo motivo come valutazione globale ho dato 3 stelle.