Thomann TSS-380 Soprano Sax
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

U
Un buonissimo sax ad un prezzo eccezionale
Ugobu 02.06.2023
Ho acquistato un anno fa il tenore Thomann Antique che è subito diventato per me il sax con cui suono sempre. Così ho deciso di provare anche questo TSS-380 ed anche questo ha subito preso il posto del mio vecchio Amati Super Classic che utilizzavo da tantissimi anni. Questo sax ha una meccanica fantastica, e una dolcezza di suono ben bilanciata sulle ottave ma soprattutto è INTONATISSIMO e per un soprano non cosa facile.
Lo sto utilizzando con bocchino Otto Link Tone Edge 7 (anche questo preso da Thomann) abbinato ad ancia Vandoren ZZ 2 e mezzo e devo dire che suonare dal sib grave al fa# acuto è di una facilità disarmante.
Lo consiglio assolutamente a tutti.
Ancora una volta grazie Thomann!

Ottimo inizio!
Berardino01 01.06.2023
Ottima qualità-prezzo, prodotto affidabile e di buona manifattura. Intonazione non perfetta, ma adatta per incominciare, suono stupendo e meccanica comoda. Un piccolo gioiellino al quale manca una briciola in più per esser perfetto! Consigliato per cominciare!