Risposta

GF
Tromba in Do (C) Thomann.
Giuseppe F.74 09.12.2018
Salve, non sono un musicista professionista, ma suono la tromba ed il flicorno soprano da oltre trent'anni... Da sempre ho desisderato una tromba in DO ("melody", così come esiste il clarinetto e, mi sembra, anche il sax) per poter suonare senza trasporre gli spartiti assieme ad altri strumenti a fiato in Do (flauto, oboe, ecc..) oppure insieme ad un violino o un pianoforte, anche istantaneamente, senza dover alzare di un tono le parti... Ma una tromba intonata in questa tonalità costava sempre di più rispetto ad una normale in Sib e quindi avevo abbandonato il mio sogno... Finalmente, grazie a questo e ad altri prodotti a marchio Thomann con prezzi davvero concorrenziali, il sogno è diventato realtà: ordinata on-Line, pagata con PayPal, spedita e recapitata fino a casa in tempi brevissimi, tolta da un doppio imballaggio sicuro di cartone e... subito provata: FANTASTICA!!!
Soddisfatto io, ho fatto anche felicissimo anche mio figlio che suona (e studia) anche lui la tromba ed il pianoforte, il quale me la ha tolta subito dalle mani per suonarla lui!!!
Da acquistare se si vuole uno strumento con un buon rapporto qualità/prezzo!
La consiglio vivamente in silver per evitare spiacevoli slaccature col sudore delle mani.
Piccolo neo: manca la chiave dell'acqua alla terza pompa.
In compenso ha una bella custodia che diventa un comodo e pratico zainetto a spalle.
Giuseppe&Salvatore
Risposta