Ginko84 27.03.2020
Perfetto per Behringer Xenyx X2442 USB, con anche un bel pò di spazio per cavi e altri oggetti.
Forse le chiusure potevano essere fatte un pochino meglio

Robusto ma ingombrante
Mosaikos 15.10.2019
Comprato in bundle con Behringer Xenyx X2442 USB.
Le dimensioni esterne sono ben maggiori a quelle del mixer ma all'interno sono stati ricavati degli incavi di gommapiuma in modo che la consolle si possa bloccare.In questo modo rimane molto spazio anche per i cavi che trovano posto sia sotto al mixer che in un alloggiamento specifico.Bisogna però forzare un po' la chiusura in quanto i potenziometri toccano la spugna protettiva del pannello superiore della custodia.Purtroppo mi è arrivato con i piedini di supporto rovinati, problema dovuto secondo me ad un imballaggio non preciso inoltre la gommapiuma della parte inferiore era leggermente scollata, facilmente riparabile.Per il prezzo pagato sono comunque soddisfatto del case.

j
Ottimo in bundle al mixer
jonny77 09.11.2017
La costruzione non è quella dei classici flightcase con i bordi rinforzati, ma ha il vantaggio di essere più leggero, basta trattarlo bene. L'imbottitura interna è ampia e tagliata giusta per il mixer. Non ci sono giochi e quando il coperchio è chiuso non si muove niente. Sopra il mixer hanno ricavato un vano per i cavi abbastanza capiente.