Non ho parole!
Anonimo 20.07.2016
Si tratta del prodotto che ho più piacere di recensire! Il motivo sta nel fatto che cercavo giustappunto un case come si deve per il mio Soundcraft EFX 8. Il case è da urlo in senso più che positivo (naturalmente :D ), esteticamente bello ed elegante, e ha tutto lo spazio necessario per mixer, presa, ed eventuali altri piccoli cavi o adattatori.
Sta di fatto che il mixer è al sicuro e protetto bene da urti accidentali.
Comoda la doppia chiusura che si può assicurare, volendo, anche con la chiave inclusa.

Premesso che credo proprio di aver trovato il mio case definitivo, l'unico aspetto migliorabile è relativo alla possibilità di scoperchiarlo interamente, smontando la parte superiore della custodia, e non potendo farlo, il logo "Thomann" sarà costretto ad essere sempre visibile.

Comunque mi ritengo abbondantemente soddisfatto dell'acquisto, e le stelle conferite parlano chiaro!

SD
SILVIO DI MEOLA Thomann Mix Case 4044I
Silvio Di Meola 19.10.2021
OTTIMO MATERIALE DI OTTIMA QUALITA', LEGGERO FACILE DA TRASPORTARE E RESISTENTE. NE HO COMPRATO UNO PER IL MIXER SOUNDCRAFT EFX 8 SONO RIMASTO CONTENTISSIMO PER LA SUA ELEGANZA, SI LASCIA GUARDARE DA TUTTI PER LA SCRITTA THOMANN UN MARCHIO ED UNA GRANZIA.

SV
Robusto, resistente, nuove chiusure
Salvatore Violo 02.04.2017
Il case si presenta come una valigia rigida ma leggera e ben imbottita. L'interno è sagomato per accogliere alla perfezione il mio mixer, proteggendolo con buona efficacia dagli urti. Altra nota positiva è data dalle chiusure. Sono, infatti, quelle che non si separano e rimangono nella parte bassa della borsa, grazie ad un meccanismo a forbice.
PRO: bella esteticamente, resistente ma leggera, ben imbottita, chiusure di nuova concezione.
CONTRO: niente di rilevante.

Ottimo prodotto al giusto costo!!! Come sempre Thomann non si smentisce.

GC
rapporto qualità prezzo ottimo
Giancarlo Caleffi 22.01.2018
Finalmente un case fatto su misura, leggero e resistente ad un prezzo ottimo. Lo uso tutte le volte che vado a suonare e non ha nemmeno una scalfitura.

AG
Antonio Gambacorta 15.01.2020
Perfetto.
Il mio mixer Spundcraft ci sta alla perfezione.
Se avvolti nel modo giusto, si riescono a contenere anche i cavi per le casse ed il cavo di alimentazione.

La svolta
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
Non so come ho potuto farne a meno in precedenza.

OT
O' Tozz 14.03.2024
Buon ottimo prodotto , pratico e sicuro

Acquisto Thomann Case Soundcraft Efx 8
AlessiaMu 23.06.2024
Spedizione velocissima ! Robusto e perfetto in ogni sua parte !

Thomann Mix Case 4044I
misterfunk 01.03.2017
Case dal rapporto qualità prezzo introvabile! Solido e leggero presenta una imbottitura che impedisce al mixer di muoversi anche se sbattuto. Un paio di volte mi è caduto in terra e non ha mai riportato rotture ma solo qualche inevitabile graffio.