Buona resa
guitar66 02.11.2021
Qualità prezzo ottime, e durata buona rispetto al costo. Adesso uso le ricaricabili per motivi di smaltimento e praticità.

Ottimo acquisto
Methyu 02.01.2022
Mi sembrano le vecchie pile di ikea... Ottime

RP
Richard Pierantoni
Richard Pierantoni 23.08.2019
pile di buona qualita della thomann, confezione risparmio da 40 pezzi buon rapporto qualita/prezzo io le uso per il mio amplificatore Roland Mobile AC e durano fino a 24 ore acceso anche

Cacium 14.09.2022
Sono tanti.., non finiscono mai..., Perfetto.

Ottimo rapporto qualità/prezzo
FrancescoPolese 22.10.2019
Le ho acquistate per provare, ne sono rimasto parecchio sorpreso. Non hanno nulla da invidiare a marchi celebri di pile. Le uso per alimentare il radiojack della chitarra e il ricevitore dell'in-ear monitor. Le riacquisterò sicuramente.

OTTIME
TLS 12.04.2021
In un mondo dove ogni giorni anche se usate per poche ore bisogna sostituire le batterie ai vostri radio, queste sono la scelta migliore, non aggiungo altro.

i
Buone batterie
infogroove 02.03.2023
Batterie di buona qualità ad un prezzo molto valido

Top!
Matthew_Murdock 17.01.2024
Ottima qualità e durata ad un prezzo davvero basso!

PR
Le migliori batterie per i microfoni
Paolo R 23.03.2024
Acquistate e provate più volte, a parer mio le bagliori batterie da usare sui microfoni wireless, lunga durata e affidabilità nel tempo. Il prezzo veramente competitivo

Soluzione conveniente
Sugobros 21.05.2024
Zanzare avete le ore contate