Thomann Rockabilly Double Bass WH
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

JM
Qualità - Prezzo ottimo!
Joseph Martin 06.05.2017
Lo strumento all'ispezione da vicino evidenza, com'è ovvio che sia, una fattura di realizzazione economica, ma sufficientemente robusta ed efficace. Molti dettagli potrebbero avere una cura maggiore ma come detto, il prezzo compensa tali imperfezioni. L'ho preso perché mi serviva "bianco". Utilizzato in modo acustico ha una resa più che discreta ed equilibrata a condizione di munirlo di una muta di corde di qualità superiore a quella fornita che è per d'avvero super economica. Abbinato ad un pick-up la storia cambia e può diventare anche uno strumento di grande soddisfazione musicale oltre a quello estetico. Compreso nel prezzo c'è l'arco tipo tedesco, che pur essendo anch'esso di fattura economica può soddisfare in pieno se non si hanno eccessive pretese. La comoda custodia morbida consente il trasporto agevole anche sulla schiena.
Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto.