€ 1.499
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Buon contrabasso in laminato
cacio79 23.11.2021
Iniziamo con un particolare:il basso in questione è fatto dalla Hora,interamente in laminato ma impiallacciato per avere un aspetto più bello.La tastiera è in ebano,anche se è verniciata per darle un aspetto più nero di quello che ha in realtà.
Ho chiesto a thomann di setterlo per rockabilly,ma non ne è valsa la pena : questa richiesta,invece dei 2/3 giorni lavorativi come scritto nell'annuncio,ha chiesto più di 2 settimane.Il contra è arrivato con un ponte appena lavorato e con un anima messa male e troppo lunga per avere la posizione giusta.Quindi ho dovuto comunque portarlo da un liutaio per renderlo suonabile.
Detto questo il contra è molto molto bello e fatto bene,rispetto al gewa che avevo prima è di un altro pianeta,nonostante costi di meno.
Per essere un laminato ha un buon suono acustico,che spero migliori nel tempo.Da amplificato non crea problemi di feedback
Sono soddisfatto e lo consiglio