Resistente ed Affidabile
Fernandello 23.06.2023
Sto utilizzando questa custodia col mio behringer DeepMind 6 e devo dire che sono molto soddisfatto dalla sua resa.
Le dimensioni sono precisissime, l'imbottitura e i tessuti danno una sensazione di durevolezza e resistenza.
Faccio sempre molta attenzione durante il trasporto del Synth ma è buona regola fare attenzione anche con le custodie rigide.
I cordini di gomma legati intorno alle linguette delle zip possono risultare poco resistenti ma non sono necessari per l'utilizzo della custiodia, anzi sono soltanto un vezzo estetico e potrebbero essere anche rimossi.

La tasca anteriore è abbastanza capiente da inserirvi un paio di pedali switch e volume e il cavo di alimentazione.