Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Ottima qualità prezzo
Anonimo 06.12.2016
Una borsa porta microfoni dal prezzo ridicolo ,perfetto per chi come me cercava una custodia supplementare per i suoi microfoni o per chi cerca un modo per riporli in ordine. Purtroppo gli spazi riservati ai singoli microfoni non è perfettamente adatto a microfoni a diaframma largo o piccolo , anche se risultano essere abbastanza ordinati all'interno, ma sono eccellenti per quasi tutti i microfoni dinamici ,almeno per quelli in mio possesso.
Risulta essere un pò scomodo nel caso in cui il peso dei microfoni non sia ben stato disposto ,tuttavia il prezzo del prodotto è eccellente considerando che non è facile trovare una custodia polivalente ,sopratutto a questo prezzo.

I
Prodotti Thomann, una garanzia
Ivana97 11.04.2020
Cercavo una custodia per il mio Synth Bass e ho optato per il marchio Thomann.
Si presenta rubusta e ben fatta, ben rifinita, abbastanza leggera e ben cucita.
Pro: ottimo prezzo, ottimi materiali, misura perfetta.
Contro: nessuno.
Se vi piace risparmiare mantenendo sempre la qualità siete sulla strada giusta!

Pratica e utile
Erca 12.02.2018
Imbottitura non molto spessa ma efficace se non si maltratta lo strumento (cosa da evitare in ogni caso, dunque...) unica pecca che ho da segnalare è che il rivestimento morbido mobile della tracolla dopo un annetto mi si è staccato, tuttavia è solo una piccola parte non indispensabile che non compromette affatto il funzionamento della custodia. Dopotutto stiam parlando di custodia per midi keyboard/synth da 25 tasti, non macigni! Tasca superiore ottima per riporre fogli ed alimentatori

Buono
Simosss 28.01.2022
Tessuto resistente, abbastanza rigido, rifiniture precise, buone cerniere

Piacevolmente sorpreso!
LucaAC 20.01.2023
La borsa mi ha subito lasciato sorpreso dalla buona qualità dei materiali (soprattutto le cerniere) e dalla rigidità delle parti laterali!
Ricomprerò di sicuro borse Thomann come queste!

dimensione sbagliata per 1 cm
fedelux 14.04.2018
ottima fattura, robusta, solida, ben imbottita, tante tasche, prezzo ragionevole, design discreto...

ma per 1 cm troppo piccola per la mia Bass Station II !

fortunatamente porto in giro anche il mio vecchio RM1X che ci sta perfettamente con cavi, alimentatori e spazio per i cavi

prodotto consigliatissimo
Lorebass75 09.09.2022
un'ottimo rapporto qualità prezzo, ottime cerniere e robustezza. leggero e confortevole nei trasporti

Economico ma TOP
Anonimo 24.09.2016
Ho acquistato la Midikeyboard Bag 25 per inserirci all'interno una pedaliera home made.
La borsa è realizzata con ottimi materiali e buona imbottitura. Nella tasca frontale ho potuto comodamente alloggiare i cavi di normale utilizzo e l'alimentatore degli effetti. Non ho ancora trovato un difetto.

Ottima borsa!
Anonimo 24.01.2017
Ottima borsa a un buonissimo prezzo!
L'ho usato durante i concerti ma dopo un po' ho notato che avendo tante cose da portare, diventava un po' scomoda.
Consiglio a musicisti che suonano con un set ultralight.
Pro:
Ottima fattura e resistenza
Buon prezzo
Se si viaggia con tanti strumenti appresso può diventare un po' scomodota da portarsi dietro.

Buono
Sssimone 12.09.2023
Dopo un po' le cerniere si romperanno ma per quello che costa è molto buono. Ci tengo la tr8s