Harley Benton Guitar Strap 6 BR

Strap dal rapporto qualità/prezzo impressionante
scicar 08.12.2020
Utilizzo questo modello di guitar strap già da alcuni anni con i miei strap lock e devo dire che, nonostante i continui utilizzi, si comporta in maniera impeccabile, reggendo perfettamente anche tutti i segni del tempo. Comfort decisamente soddisfacente, grazie alla larga superficie di appoggio della banda alla spalla e regolabilità intuitiva. Non ho trovato nessun contro da notificare e mi ritengo più che soddisfatto del prodotto scelto, soprattuto considerando il prezzo di acquisto così alla portata di tutti.
comfort

Economica e di gran qualità
SimoneCr 15.02.2022
Ne ho acquistato 3. Comodissima e di gran qualità. Best buy per questa fascia di prezzo.

Tracolla di buona fattura
Anonimo 09.02.2017
Visto il prezzo non si può chiedere una pelle di qualità, comunque questa tracolla se la cava bene come utilizzo. È abbastanza comoda anche se all'inizio un po' complicata ad agganciare ai ganci della chitarra. Anche il sistema di allungamento no è tra i più comodi. Però tutto sommato il giudizio è positivo e una volta regolata fa egregiamente il proprio lavoro. Consigliata.

Ottimo prodotto, ottimo prezzo
Anonimo 25.01.2017
Si presenta di buona fattura, materiale bello e resistente .
Il comfort è ottimo, si rivela molto comoda, unica cosa su cui nutrivo dei dubbi, dubbi che il prodotto ha spazzato via.
Un po' scomoda la regolazione della lunghezza, ma assolutamente perfetta per tutto il resto.
Tenendo poi conto del prezzo, promossa con lode.

GC
Tracolla in vera pelle a prezzo convenientissimo
Giuseppe Cannavo - MESSINA (ITALIA) 08.01.2021
Una tracolla stile vintage in vera pelle. Molto robusta e confortevole allo stesso tempo. Va benissimo per chitarre elettriche, mentre per bassi long scale sarebbe opportuna una larghezza maggiore.
comfort

Thomann Guitar Strap 6 BR: Affidabile e poco costosa.
Anonimo 08.08.2016
Una tracolla Harley Benton per chitarra / basso estremamente resistente e confortevole, e regolabile in lunghezza come i modelli Gibson o Planet Waves.
Acquistata all'inizio del 2015 insieme ad un basso da 5.5 kg, in questo tempo di uso quasi continuo non ha dato il minimo segno di cedimento.
Unico difetto - se così si può dire - è la rigidità, che nonostante il tempo trascorso e l'uso non ha ancora perso del tutto.
Consigliato certamente.

comodissima
Tangosc 17.01.2021
questa tracolla è veramente ben rifinita e molto confortevole, per il prezzo pagato è veramente un affare!!!

Leggera e comoda!
Anonimo 05.01.2016
Una fascia per chitarra di buona fattura, leggera e resistente, offre il massimo grado di confort, il laccetto per l'attacco al manico è compreso nel pacchetto, è regolabile in lunghezza per tutte le misure.
Consigliato per tutti i tipi di chitarra!

Mc
Eccellente
Mario cafarelli 10.04.2024
Tracolla presa per una paradis. Materiale ottimo e veramente bella