Cinghia non proprio comodissima
melquiades71 06.02.2019
Ho voluto provare questo articolo dal prezzo interessante ma devo dire che la qualità appare subito non eccelsa: sembra fatta di cartone pressato. Quanto all'ergonomia, la trovo abbastanza scomoda ma probabilmente è una valutazione soggettiva. Tutto sommato preferisco le cinghie in nylon

coleg
coleg 15.04.2020
avevo bisogno di un guitar strap da battaglia ( la maggior parte delle mie performance e le ore di prove, le faccio seduto ) il colore era quello desiderato apparentemente mi sembra resistente seppure sottile, è comodo , manca di decorazioni , ma per quello che costa e per l'uso che ne faccio va più che bene

misera
Alechem 09.03.2021
L'aspetto é quella del "cartone pressato" la consistenza ben lontana dalla pelle. Mah... costa poco, vale MOLTO poco

Prodotto economico
Chicco69 17.11.2017
Fa quello che deve....
Si tratta di un prodotto molto economico.
Non si può dire sia in pelle... non sono un esperto ma sembra più cartone.
Io la uso in home studio su chitarra classica da concerto molto leggera.
Tutto sommato è abbastanza comoda.
Certo non ne prevedo utilizzo dal vivo.

Economica
Anonimo 23.01.2017
Questa tracolla, nonostante il prezzo davvero basso (per le tracolle in pelle), non mi ha soddisfatto.

Poca qualità e poco comfort. Simil pelle che lascia un pò a desiderare...

Meglio aggiungere qualche euro in più e prendere un modello superiore.

economico
Anonimo 22.02.2017
è un prodotto di fascia economica , bisogna valutarlo col tempo sulla durata , per ora posso dire che sembra di cartone , però è anche vero che per 9 euro non si può pretendere di più