Prodotto molto buono
gigim 30.11.2021
Il multistand è molto robusto e stabile. Si ripiega completamente e occupa poco spazio. Ben imbottito. Nonostante sia definito per 3 strumenti riesco a farci stare anche 5 bassi senza problemi.

MarcoGhirlanda 27.02.2023
Pratico, ripieghevole ma soprattutto solido. Rivestito di materiale morbido permette un comodissimo appoggio degli strumenti e garantisce la loro sicurezza mentre sono appoggiati.
Consigliatissimo

Molto comodo
Francisart 23.02.2022
Buon supporto contiene tutte le chitarra abbastanza bene, è bello robusto e pratico, tutte le chitarre adesso sono a portata di mano e non più sparse in casa. Il bello che arriva già montato, è abbastanza stabile per 3 chitarre belle pesanti.

Non pensavo, ma grande qualità
MassaMagra 14.02.2024
Non me l'aspettavo, ma la qualità di questo stand è davvero buona. Perfetta per le mie 3 chitarre

Pratico e non occupa spazio
Liuk 31.10.2019
Finalmente uno stand pratico, che non occupa spazio in quanto qualora non serva più si piega e si ritira dietro l'amplificatore, dietro la porta, sotto il divano o dove vogliamo, robusto, dotato di valide imbottiture a protezione di bassi e chitarre e, cosa non di poco conto, economico.
Il fatto che sia pieghevole ritengo lo renda un prodotto preferibile ad altri di marche ben più celebri ma che sono da montare tipo mobile dell'IKEA, obbligandoti a doverli sempre tenere lì anche quando sono vuoti non si sa dove ritirarli.
Ottimo prodotto, super consigliato.

Mirkownl 18.06.2021
A mio parere ottimo prodotto per chi come me ha un piccolo home studio in casa e ha bisogno di avere a portata di mano più strumenti.
I materiali mi sembrano decisamente buoni e lo trovo comodo e ben costruito.
Consigliato.

l
What I was looking for
lasdrubala 27.06.2023
My guitar collection is growing and I needed something to clear up space in the room.. This stand is compact, fairly robust, and yet spacious enough to keep a dreadnought, a classical and an acoustic bass at the same time (11,5 10mm and 10,5 max width respectively). For the price it's a treat!

U
Fa il suo dovere
Ukll 26.01.2024
Non so alla lunga ma per ora va bene

Ben fatto
Finkployd85 05.04.2018
Stand ben fatto e con buone imbottiture.
E' relativamente piccolo ma le mie 3 chitarre ci stanno benissimo con tutta la custodia. Sono riuscito a fare ordine.
Ottima fattura, è molto stabile e non riscontro nessuna anomalia.
Per il prezzo pagato pensavo di ricevere un prodotto non di buona fattura ma mi sono ricreduto. Consigliatissimo

MK
Buon prodotto
Mr Kenzo 25.08.2018
Il prodotto è di semplice utilizzo. Facile da aprire, ha i giusti spazi per riporre gli strumenti. Le parti in materiale morbido garantiscono protezione da ammaccamenti o graffi quando gli strumenti vengono appoggiati. Consigliato.