ni
nudge it! 20.01.2021
A questo prezzo è un buon prodotto, non occupa molto spazio anche da aperto, è compatto ma può ospitare anche fino a 3 chitarre acustiche, richiudibile e con l'appoggio degli strumenti in foam ovunque. Anche se ha qualche piccolo difetto: questo in particolare balla..o zoppica...nel senso che non appoggia bene su tutti e quattro i piedi ma solo su tre. La cosa non compromette la funzionalità però la stabilità non è perfetta, ma si risolve con un paio di feltri. Forse per colpa del trasporto, non saprei. forse se forzassi delicatamente qualche tubo si potrebbe raddrizzare ma non lo farò... eppure la stabilità era un punto positivo di tutte le altre recensioni. Rimane il fatto che ora che ho messo i feltri fa quello che deve e credo in generale sia un discreto acquisto, probabilmente il difetto del mio stand è solo un caso. Col tempo la situazione si assesta. Altro difetto sono quei bulloni che sporgono verso l'interno e diventano un problema quando si mette o toglie una chitarra: bisogna fare attenzione a non toccare dentro, cosa che capita purtroppo

Bene, ma non benissimo.
Rigo89 28.01.2019
Fa il suo dovere niente da dire ma le viti che fissano i braccetti a gomiti alla struttura hanno il dado rivolto verso le chitarre creando in effetti una protuberanza, che se si prende la chitarra velocemente, si rischia di ammaccare la chitarra. bastano due brugole e invertire il senso delle viti. Diventerà un po' duro da aprire ma si rischia un po' meno...

t
Prodotto economico scarsa qualità
treeworker 04.10.2022
Finché lo lasci aperto in saletta nessun problema ma usato due volte, si è svitata la vite che tiene il braccetto di blocco. Oltre ad essersi svitata il problema che questa vite non è una vite standard per cui ora dopo due uscite è inutilizzabile in modo affidabile. chi più spende meno spende.