Z
Perfetta per lo scopo
Zona 19.04.2021
Il contro è che una Squier Jazzmaster Scala corta è proprio super di misura, ma dopo averla messa e levata un paio di volte il problema è bello e risolto.
Per il resto l'unica mia necessità era che costasse poco, e invece nonostante il prezzo basso il prodotto è anche di buona fattura, imbottito il giusto, con due bei tasconi.

ottima custodia
gigim 30.11.2021
La borsa è molto buona, robusta e ben imbottita. Abbastanza grande per qualsiasi basso. Tasche comode e ampie

Robusta e ben fatta
Pcusim 14.09.2020
Ottima custodia. protettiva e impremeabile, con tasche spaziose per corde di ricambio e accessori.
Consigliatissima.

DL
ottime
Daniele L. 09.05.2022
le bags di thomann sono le migliori ad un prezzo super accessibile

pro: le cerniere e i cursori sono indistruttibili, che se quelle con i laccetti non sono affidabili si rompono subito, meglio quelle in metallo
il materiale della borsa e resistente e duraturo per anni
ben imbottite
tasche capienti

nessun contro

ottime borse

Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo
Baxxo 16.12.2020
La borsa si presenta semplice ed essenziale, ma molto ben fatta.
Ottima imbottitura e cuciture.
Consigliata per chi come me non ha esigenze particolari, se non trasportare lo strumento.
Rapporto qualità/prezzo alto.

Ottimo prodotto per prezzo
CorradJ 21.02.2018
Acquistata nel 2013 come custodia per una Harley Benton ST-Junior BK utilizzo in casa. Adesso utilizzata più frequentemente per spostamenti con chitarra Yamaha APXT2 OVS Chitarra Elettrica-Acustica, 3/4 . La chitarra acustica risulta ben protetta. Materiali buoni e comode tasche. Non ci sono cedimenti dei materiali e delle lampo. Ottima.

l
lupometal 03.12.2022
Prodotto perfetto, cordura di ottima qualità e custodia di buona fattura!

Ottima GigBag - Ottimo prezzo
AntonioOcchiato 26.11.2019
L'ho acquistata per la mia DV Mark DV Little Guitar.
La porto in giro ormai da 6 mesi e credo sia un buon prodotto.

Buona custodia
Aaws 27.04.2020
Buona custodia per il prezzo offerto!
Nulla di speciale, ma ben fatta e con cerniere che scorrono bene.
Buon rapporto qualità prezzo.

Ottima custodia per chitarra 3/4
Anonimo 27.01.2017
Ho acquistato questa custodia per una chitarra elettrica Squier MINI 3/4. La chitarra alloggia perfettamentamente, le imbottiture riparano ogni lato della custodia. La maniglia centrale oppure le cinghie per il trasporto in schiena sono molto pratiche e robuste così come le zip e le cuciture, il tutto in un peso contenuto. Mi assolutamente sento di consigliarla.