LD
Buona tracolla
Lorenzo Dr 26.04.2021
La tracolla per il suo prezzo è veramente ottima, ho trovato le imbottiture giuste ed azzeccate le dimensioni delle tasche frontali. Do un sufficiente alla fabbricazione in quanto dopo un pò di anni che la posseggo (nessun uso intenso, giusto qualche live e qualche trasporto ordinario per prove/lezioni) la parte inferiore ha cominciato parzialmente a scucirsi. In tutte le gigbag Thomann gradirei inoltre l'inserimento di una maniglia frontale al di sopra della tasca grande, che ne migliorerebbe la maneggevolezza durante le operazioni di carico/scarico dall'auto.

Onesta custodia
Jjkoba 24.03.2020
Presa per la mia vecchia 335-style, la custodia è funzionale allo scopo. La chitarra si adatta bene senza eccessivi giochi. Il livello di protezione è sufficiente, come in altri prodotti di questo tipo, il cui scopo è più il trasporto dello strumento con un ragionevole livello di sicurezza, piuttosto che protezione assoluta. Per quello, va da sé, meglio un case rigido. Ha quelle piccole comodità sempre utili: spallacci, ampia tasca anteriore, piccola tasca superiore per cinghia e simili. Buona la costruzione in relazione al prezzo, che è piacevolmente basso.

Good for the price
Pozz86 21.05.2024
Fits my Epiphone Sheraton really well, padding is acceptable for the price, as always excellent handling from thomann.

LF
Qualità e usabilità ottime
Lu Fudge 03.06.2024
Una custodia pratica, ben fatta e resistente. A questo prezzo poi è imbattibile.

Robusta ed economica.
Enrico067 27.04.2020
Sicuramente superiore al prezzo ma io la uso solo in casa se devo trasportare lo strumento fuori le mura di casa utilizzo esclusivamente custodie rigide, cmq utilizzabile con attenzione perché l'imbottitura è poco generosa

Vale quello che costa
palantine9131 27.11.2019
Ne ho 3 in tutto; forse sono fatte meglio quelle per le chitarre acustiche, ma anche questa non ha nulla che non vada.
Costa poco e svolge il suo lavoro.
Infondo è una custodia morbida....come vogliamo che faccia di più?

Una buona Gig bag
Carson58 30.01.2018
Appena arrivata!
Non ho ancora avuto la possibilità di provarla con la mia EPIPHONE DOT, ma il materiale, la confezione e l'imbottitura della borsa mi sembrano di buona fattura.
La chitarra dovrebbe essere ben protetta per un trasporto "normale".
Si tratta di una buona Gig bag, con due ampie tasche esterne per contenere i vari accessori (quella stretta lungo il manico sembra perfetta per la tracolla in pelle Minotaur che mi hanno regalato e acquistata qui su THomann).

Per questo prezzo non esiste un prodotto migliore
Mario/Aneura 16.01.2019
Ho già acquistato altre custodie morbide di Thomann e di conseguenza sono andato a colpo sicuro. Le misure sono spesso sovradimensionate rispetto agli strumenti, tuttavia è facile comprendere che questo è dovuto alla genericità a cui va in contro il prodotto. Per me non è mai stato un problema. Sinceramente le trovo adeguatamente imbottite e forniscono un'adeguata protezione per la fascia di prezzo in cui si collocano. Migliori imbottiture sono disponibili con tutt'altro impegno economico.
Le sacche sono spaziose, tanto da poterci infilare dentro anche qualche effetto. Le bretelle sono comode e posizionate al punto giusto, per un trasporto a spalla confortevole e saldo. Meno piacevoli le cerniere, alcune riuscite bene, altre meno.

PRO:
Costo estremamente contenuto per un'imbottitura semplice ma abbastanza protettiva.
Sacche molto capienti.

CONTRO:
Non tutte le cerniere sono perfetta.
Non indicata per trasporti promiscui o soggetti ad urti particolarmente gravi.

Tt
Una custodia democratica
Teddy the Peacemaker 21.07.2021
solito rapporto qualità prezzo sbalorditivo per i prodotti a marchio Thomann. Fatta senza fronzoli ma solida e leggera, nonostante abbia un buo fattore di protezione dagli urti. Promossa!

Buona custodia, ottima per il prezzo.
mimmoland 23.06.2023
Presa per HB 35 plus ma si adatta bene ad altre hollow diciamo "strette" ed è comoda da portare. Morbida ma non troppo.
Qualità e protezioni sono ottime se rapportate al costo. Sono molto soddisfatto.