Risposta

GB
Giovanni Bucci 11.03.2024
Buongiorno a tutti volevo solo chiarire alcuni aspetti sui prodotti Thomann
sinceramente non posso dire nulla specialmente sul flicorno in questione Thomann 900j suona veramente bene come tutti descrivano e amici che lo stanno usando fino qui ci siamo ma purtroppo per mio errore ho preso il flicorno 900jsl il giorno seguente ho rimandato il flicorno indietro come accordi telefonici presi in precedenza per la sostituzione con il flicorno 900j ho aspettato che facessero il controllo del mio flicorno 900jsl giustamente ripeto il flicorno aperto e richiuso inviato il giorno dopo accettato il reso da Thomann nei dovuti tempi mi spedisce di nuovo il flicorno 900j da me richiesto si il flicorno e arrivato ma usato i segni si vedono nettamente questo mi dispiace tantissimo avevo una grande stima per Thomann
Risposta