t
fanno il loro dovere
taroo 06.10.2021
a parer mio i più convenienti sul sito

Ottimo prodotto al giusto prezzo
Lu1972 01.09.2021
Davvero un prodotto valido e utile al giusto prezzo, molto soddisfatto

Fanno quello che devono fare
GabrieleIT 04.11.2019
Fascette multicolore comode per avere subito sott'occhio i vari tipi di cavo. Solitamente organizzo i cavi in base all'uso oppure alla lunghezza e determinare a vista, tramite il colore, l'utilizzo che ne devo fare mi fa risparmiare non poco tempo.
Non il massimo della qualità, ma vanno più che bene

Perfette per tenere in ordine i cavi.
DanieleB 03.02.2019
Acquistate per riordinare i cavi nel mio studio. Sono perfette per il prezzo e molto funzionali. Comode anche le varie colorazioni che consentono di suddividere i cavi per categorie. Consigliati.

LD
Utilissimi per tenere in ordine i cavi, rapporto qualità prezzo imbattibile.
Leandro Diana 26.12.2017
Per alcuni quelli che si fissano al cavo sono preferibili, ma costano un bel po' di più.
Li ho comprati ani fa e nel frattempo si sono solo marginalmente sfilacciati ai bordi, e sono ancora qui a tenere in ordine i miei cavi. Sono abbastanza lunghi per arrotolare cavi molto lunghi (XLR da 10m) o due cavi insieme.
A questo prezzo vanno una meraviglia.

Simpatici per dare un po' di colore!
Anonimo 31.10.2016
Acquistati più per curiosità che per reale necessità, si sono rilevati subito un modo simpatico per contraddistinguere alcuni cavi candidati a svolgere un preciso lavoro.
Ora nessuno del mio team si confonde, anche se è con noi da poco tempo!
Inoltre il vedere una fascetta colorata all'interno di un contenitore di cavi neri, è di grande aiuto!
Buon prodotto, consigliato!

Buon prodotto
Anonimo 05.04.2016
Sono un musicista che tiene molto a preservare la sua strumentazione.
Trovo vitali le fascette di velcro per tenere ordinati i cavi e devo dire che questi in particolare funzionano bene.
Come pro inserisco la diversificazione dei colori, così se si è ben organizzati come me puoi associare il rosso ai cavi da 10m il blu ai cavi da 3m, il nero per i cannon-jack... insomma avere un riconoscimento colorato sia della lunghezza sia della tipologia dei cavi, comodo.
Come contro avrei preferito che la busta contenesse più pezzi, un piccolo sforzo forse si poteva fare :)

Più colori!
Anonimo 07.05.2016
Molto utili queste fascette di velcro. Io le utilizzo per i cavi di collegamento dalla pedaliera al pre dell'ampli, dal send & return e indine al cabinet.

L'unico consiglio che mi sento di dare a Thomann è di creare delle confezioni con più pezzi e colori.

A chi acquista consiglio invece di prenderne più di una confezione.

Utili, prezzo onesto
MR96 13.11.2022
Il fatto che siano di colori diversi è utile secondo me.

Costano poco e fanno quello che devono

Semplicemente utilissime!
Anonimo 14.04.2016
Queste fascette sono state davvero un ottimo acquisto. Sono semplici ed utilissime! Grazie a loro riesco ad identificare subito i miei cavi in quelli che porto dietro con il mio gruppo. Inoltre grazie alle diverse colorazioni ho suddiviso i cavi per il loro utilizzo accelerando in tal modo le operazioni di montaggio. Consigliate!