Fa il suo lavoro
Anonimo 12.01.2016
Un case che fa il proprio dovere, tiene il proprio strumento al sicuro da qualsiasi colpo. Ben rifinita e di materiali discreti, facile da trasportare con un impugnatura molto comoda. Il pellicciotto antigraffio è di un ottimo materiale e non lascia nessun segno sullo strumento. Ha un vano porta oggetti non tanto spazioso, ideale per metterci la tracolla e, al massimo, un set di corde. Anche se i materiali esterni siano discreti, essendo in tessuto, dopo un po si usurano e quindi si strappano, questo non influisce sulla sua funzionalità, ma sul fattore estetico dicono tanto. Le chiusure non sono delle migliori, ma tengono il case chiuso.
Consiglio questo case.

Custodia rigida
Fabiobass 20.02.2024
Custodia dall'aspetto vintage, ben fatta, a parte qualche debolezza sulla maniglia che è saltata appena iniziato ad usarla, che ho riparato in poco tempo, per il resto fa il suo dovere, un po' pesante....

nel complesso va bene
daiè 21.07.2018
Finiture buone e spazio sufficiente per farci stare un po' di cose nello sportellino,peccato pero' che il basso non rimane fermo,e in posizione verticale vada a sbattere sulla parete di fondo.Comunque buona per il prezzo

Custodia economica
FlavioM 24.04.2016
Custodia economica che in fotografia sembra molto più bella che in realtà.
Costa 1/3 rispetto all'originale americano però la robustezza è inferiore e la finitura lascia a desiderare.
Difetto principale: il manico del basso non rimane fermo all'interno della custodia per mancanza di imbottitura sul coperchio.
Problema che ho risolto aggiungendo uno spessore.
Con pochi interventi relativamente poco costosi potrebbe essere un prodotto nettamente migliore.