ni
buono ma potrebbe essere meglio...
nudge it! 20.01.2021
PROS:
- I materiali sono buoni paragonati al prezzo
- è girevole
- una volta montato è davvero molto bello a vedersi sia nelle cromature che nelle plastiche.
- Da l'idea di essere duraturo.
CONS:
- anche se montato con attenzione lo sgabello zoppica ed è necessario l'uso di uno o più feltrini per equilibrare
- lo spessore della seduta inganna, il foam saranno al massimo 2 cm, forse meno, il resto è solido (duro), la seduta quindi è meno comoda di quel che ci si aspetti a guardarlo. Non è scomoda ma me l'aspettavo più imbottito, almeno il doppio di quello che è.

Bar Stool Passion
SergioG-61 08.01.2021
Come da titolo: Uno sgabello da Bar.
Molto alto. Se si usa una pedaliera non è affatto comodo cambiare i pedali con il piede.
Và benissimo per fare esercizio.
Comunque è molto solido e da l'impressione che durerà negli anni.
Istruzioni (poco chiare) solo in Tedesco, ma comunque ci si arriva lo stesso a montarlo.
Lo uso meno di quanto avrei voluto ma mi fa piacere averlo preso.

Molto bello
Galileus 05.01.2021
Abbastanza intuitivo il montaggio, a lavoro ultimato fa la sua bella figura. Comodo per suonare seduti ma se non si deve agire su una pedaliera perché è molto alto ed io con il mio metro e novanta arrivo con la punta dei piedi a toccare i pedali. Forse 10-15 centimetri in meno sarebbero stati meglio.

Buon sgabello
stefanoew 21.01.2021
Lo sgabello è nel complesso buono: comodo, piuttosto stabile e facile da montare. È forse un po' troppo alto, sotto 1,80m potrebbe essere complicato arrivare ad una eventuale pedaliera

Buon prodotto!
Anonimo 11.07.2016
Lo sgabello è molto stabile, e la seduta fatta in maniera da risultare estremamente comoda. Peccato il prezzo, andrebbe leggermente rivisto.
I piedi non sono regolabili e quindi ho accorciato leggermente i piedini prima della curva dei poggia piedi per trovare la mia seduta ideale. Chiaramente è un discorso soggettivo. In ogni caso io sono abbastanza alto "1.90m" quindi prima di effettuare l'acquisto si consiglia di vedere bene le specifiche in termini di altezza.

Anonimo 08.07.2016
Bello sgabello di ottima fattura considerando il prezzo competitivo. Unico difetto riscontrato per il mio utilizzo è l'altezza da terra che avrei preferito di almeno 10 centimetri più bassa. Se siete alti fino a 170 cm è preferibile scegliere un modello più basso altrimenti non si arriva ad avere un buon appoggio a terra.