k
Molto Utile Jack/Jack Disassato ! Ottimo
king74 05.01.2023
DaInserire tra catena di pedali di diverso tipo tra loro ! Ottima Connessione di Qualità!

Guadagna spazio
Anonimo 13.01.2016
Veramente ideali per guadagnare spazio.
Garantiscono la connessione di due pedali nel minor spazio possibile, qualità del suono soddisfacente.
Unica pecca, alcuni hanno i 2 jack leggermente non perfettamente allineati, cosi risulta difficile collegare i pedali "in bolla", facendoli rimanere leggermente mal fissati sul piano.

ottimo
FrankSardinia 20.05.2021
Ottimo per collegare due pedali e perdere il minor spazio possibile nella pedaliera.

Piccolo e utile
Anonimo 09.01.2016
Nonostante l'aspetto spartano è il connettore per pedali più utile che abbia provato fino ad ora. Bisogna fare solo attenzione con pedali troppo diversi fra loro perché ha un'escursione non molto ampia. Per capirci riesco a collegare tranquillamente un micro pedale tipo Mooer con un pedale Boss o MXR.

ottimo
guitarbreak 10.07.2017
uso il connettore nella mia pedaliera per chitarra
avendo pedali di altezze diverse questo connettore risulta il migliore (se non unico) da usare.
a differenza dei modelli dritti questo ti permette di collegare pedali piu grandi con pedali piu piccoli che magari hanno l'inserto jack piu in basso.
per il resto, suona ok e sembra bello solido
consigliato

Connettore per pedali
Anonimo 12.06.2016
Adatto per connettere in cascata pedali di differenti marche, con jack ad altezze differenti (da 0 a 1 cm).

Solido e di buona qualità

Califor 16.12.2020
risolve molti problemi in fase di realizzazione in pedaliera ottimo il segnale di collegamento

Anonimo 23.09.2016
Consiglio vivamente questo prodotto per tutti chitarristi che hanno esigenza di collegare i propri pedali. Sono veramente contento dell'acquisto perché mi da la possibilità di collegare in maniera affidabile i pedali risparmiando spazio

Anonimo 25.05.2016
Ho letto altre recensioni del prodotto in questo sito, che lamentavano della scarsa fragilità e della poca resistenza alla base lamellare del JACK.
Io non ho riscontrato nessuna rottura o distaccamento della base sia in fase di montaggio che di utilizzo, provando addirittura a piegare con una relativa forza il JACK, senza che quest'ultimo si staccasse.
Mi ritengo soddisfatto e il prodotto per il suo contenuto prezzo è valido.