K
Pessimi connettori
KidBattisti 21.05.2019
Non comprate connettori di questo tipo, mettono pressione eccessiva sui pedali, specie se di taglie differenti.
Inoltre troppo fragili, letteralmente si rompono a metà.
Purtroppo fa gola l'idea di eliminare ogni singolo centimetro di cavo, ma basta un buffer ad inizio e fine pedaliera ed il problema è risolto, senza dove ricorrere ad ammenicoli simili che rovinano solamente i pedali.

Rotti dopo pochi utilizzi
MKUltra89 30.05.2017
Acquistati per collegare diversi pedali in serie a distanza molto ravvicinata, quando vado a scollegarne un paio mi si rompono in mano non uno bensì 2 di questi adattatori.

Il costo è veramente irrisorio rispetto a dei normali jack da pedaliera, ma questo non può giustificare il fatto che si rompano con estrema facilità. Le due estremità (i due jack) si appoggiano ad un "piatto di metallo" che a causa o di un difetto di produzione o progettazione, si apre rivelando i cavi elettrici all'interno.

Deluso da questo acquisto, credo mi rivolgerò verso altre direzioni.

Servizio Thomann invece impeccabile come sempre.

Blah...
Anonimo 20.02.2017
Sarò stato sfortunato ma la mia esperienza è stata pessima. Rotta dopo neanche due prove. E comunque il suono si scuriva un bel po', per effetto di saldature forse non proprio ottime. Ok il risparmio ma almeno un minimo di resa, specie in un device così semplici, dovrebbe essere d'obbligo. Ed invece la costruzione plasticosa e i jack inseriti negli alloggiamenti semplicemente a pressione non fungono per niente allo scopo.

non affidabili
Crynet 27.02.2021
sono troppo delicati si aprono facilmente. Tra l'altro sono anche scomodi usando pedali di marche diverse, praticamente inutili.

I
Non ci siamo proprio...
IvanSte 29.01.2016
Il design è compatto e il prezzo invitante, ma state attenti perchè sono FRAGILISSIMI... ne ho presi alcuni e metà si sono rotti mentre stavo semplicemente fissando i pedali velcrati sulla pedaliera.