Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Ottimo per valigia effetti
Nino-NLA 06.02.2021
Presi per collegare i vari pedali all' interno di una valigetta, non ne ho tanti e quindi facevano al caso mio.
I pedali stanno alla giusta distanza , togli il coperchio, attacchi la spina ed il gioco è fatto.
Naturalmente se i pedali hanno il jack sopra la cosa si fa difficile :)
P.S. come sempre Thomann spedisce con molta più cura di altri, anche minuteria come questa.

Robusto
Anonimo 06.04.2016
A questo prezzo non puoi chiedere di meglio. Costruzione robusta in metallo, jack mono, esteticamente inpeccabile, richiede meno spazio rispetto ai classici jack patch per il collegamento di pedali vicini.

Ho una pedalboard molto piccola, e questo connettore mi ha salvato parecchio spazio, e in più ho recuperato un cavo patch in più, che uso per connettere un altro pedale che dalla costruzione non permetteva l'affiancamento con un altro con l'utilizzo di questo jack.

Prezzo incredibile, design semplice ma efficace, spazio perfetto (lo uso tra due pedali mxr)

Soluzione efficace
Anonimo 25.02.2017
Da tempo cercavo una soluzione per ridurre la lunghezza dei cavi sulla mia pedaliera ma ero molto scettico su questo tipo di prodotto ma mi sono ricreduto subito dopo averlo testato. Compatto, robusto e senza problemi di rumore o perdita di segnale. Purtroppo collegandolo a due pedali con attacchi non allineati uno dei due pedali sarà più alto.

Adattatore Jack Standard
Anonimo 28.09.2016
Semplice e diretto, senza parti mobili, la lunghezza fissa non permette di adattarsi a differenti distanze tra pedali.
Essendo dritto richiede che entrambi i pedali siano della stessa altezza, cosa che spesso non accade, rendendo inutile l'adattatore o dannoso (in caso di scarsa differenza di altezza si va ad esercitare una torsione sulla femmina del pedale).

Anonimo 26.01.2017
Prodotto molto comodo per collegare i pedali soprattutto perchè permette che questi restino a una distanza minima tra di loro senza che vi siano fili in giro (come per i connettori non rigidi).

Le entrate jack dei pedali devono però essere alla stessa altezza se no questo tipo di connettore è inutilizzabile e ne serve uno a forma di Z.
Ottima qualità e a un buon prezzo, oltre che perfettamente funzionante.

Guitaralex75 17.12.2019
Se avete più pedali che hanno le connessioni alla stessa altezza
Provate a collegarli con questo jack avrete una connessione sicura e pulita senza cavi che avanzano...

NON salva spazio
Anonimo 17.05.2016
Da usare solo ed esclusivamente con pedali praticamente identici (con INPUT e OUTPUT alla stessa altezza).
Pensavo di risparmiare spazio, invece richiede una distanza tra pedali di circa 3 cm.
Se avete spazio nel pedalboard e pedali di una stessa marca, perfetto; altrimenti lasciate perdere.
Comunque ottimo prezzo.

buon prodotto
Litfiba 01.01.2021
economici e robusti. comodissimi per risparmiare spazio nella pedaliera...consigliato alla grande

Anonimo 25.06.2016
Molto utile in una catena di effetti per mantenere i pedali attaccati. Dovete solo assicurarvi di poter mantenere i pedali nel foro di entrata e uscita, allineati! Buona qualità e buon materiale con i quali sono stati realizzati.

Adattatore utile se con pedali uguali
Anonimo 01.02.2016
Questo connettore per pedalini risulta molto comodo per evitare il disordine di cavi all'interno della pedaliera

Unico contro: servono pedalini dalla stessa scocca (quindi in genere stessa marca) altrimenti diventano inutilizzabili a causa delle varie altezze degli ingressi jack