4 / 5

the t.bone Ovid System Violin Clip

Solido, leggero e semplice da usare
Anonimo 29.06.2016
Uso il sostegno per violino del microfono a clip Ovid CC100 ormai da due mesi e posso dire che sono molto felice di questo. Ho dovuto allontanarlo un po dal ponticello per non che catturasse anche il respiro o che ci battesse contro involontariamente l'arco e una volta presa l'abitudine ho notato un netto abbassamento del suono di sottofondo rispetto ad un normale microfono ad asta proprio grazie alla sua capacità di posizionare il microfono poco sopra le corde.
La meccanica delle regolazioni dei piedi che lo sorreggono (se ben fissate) sono abbastanza forti da sorreggerlo anche durante movimenti bruschi.
Questo articolo è indispensabile abbinato al microfono a clip Ovid CC100, per ogni violinista che voglia provare un prodotto con una ottima qualità prezzo.

Ottima clip
matt_fiddler 16.05.2022
Ottima clip per violino, rimane ben salda allo strumento; quasi che non se ne avverte la presenza

n
buon supporto
n91b 26.03.2018
ottimo supporto microfonico, comprato per un tbone ovid system per violino, utilizzato in numerosi concerti non ha dato mai problemi, pro: sicuramente ottimo prezzo contro: forse i materiali, non proprio solidissimi.
In ogni caso il prodotto non ha mai dato problemi sono ormai diversi anni che lo uso per applicazioni professionali ed è ottimo!!!

w
Buonissimo
weyol 11.12.2021
Un supporto che fa il suo dovere, non ho mai avuto problemi di tenuta, ben rivestito a protezione della cassa

Consigliatissimo!
Anonimo 18.03.2017
Il costo economicissimo, permette di amplificare il violino in maniera ineccepibile per un live.
Pensavo di fare un acquisto incauto, invece fin dal primo test mi sono dovuto ricredere. La risposta in frequenza è adeguata per un live e, cosa molto importante, non ho avuto problemi di rientri. E' vero che il violino non era in un concerto ROCK e quindi i volumi sul palco erano adeguati (suonava su basi musicali accompagnato da un coro di bambini), però non ci avrei sperato.
Amplificato con due QSC K12 e un mixer digitale Behringer X32 Compact, anche quando si è voluto schiarire o scurire il suono, non ci sono stati problemi di sorta e il microfono ha risposto sempre adeguatamente.
Prevedo in futuro di acquistarne un set intero per un'orchestra!