Fa il suo dovere
SantoMai1984 06.04.2020
Devo dire che ne sono rimasto colpito in positivo. Avevo bisogno di un anti pop economico ma buono. E' una soluzione che mi senti di consigliare.

Resistente
geronimo__music 17.06.2020
Di ottima fattura, durerà senz'altro di più rispetto a un tradizionale pop filter in tessuto. Nella mia esperienza di podcasting e livestreaming è funzionalmente pari ai precedenti che ho posseduto, attenua le plosive come previsto.

Il bordo non rifinito del filtro in sé non è tagliente o affilato, ma mi è capitato che mi ci si impigliasse la maglietta.

Soddisfatto
Tanocondor 31.08.2021
lo trovo molto più pratico di quelli in stoffa in stile "collant". Più facile da pulire e fa il suo lavoro.

u
Ottimo Prodotto
uvolpato 12.06.2020
La rete metallica è molto più comoda del nylon ... sopratutto ora ... comprata per capire se ha un impatto sonoro più brillante è stata promossa per la sua predisposizione ad essere facilmente disinfettata.