the t.bone Microphone Holder Universal

Ottimo prodotto per il prezzo pagato
Severino 19.09.2017
Per la funzione che deve svolgere è perfetto. è composto da una plastica di buona qualità che mi fa pensare ad una elevata durabilità nel tempo. La molla ha una presa piuttosto forte quindi può tenere (asta permettendo) anche microfoni abbastanza "pesanti".

Comodo ed efficace
Maurizio(Daddy) 28.10.2022
L'ho sostituito col mic Holder originale che ho trovato assieme al microfono che aveva quindi uno shape ottimale, ma con questo mi sento più tranquillo e fatico meno nel mettere e togliere il microfono. Consigliato!

Supporto a molla per microfono
And.M. 12.03.2018
Universale.. Quasi. Riesce a contenere praticamente tutti i tipi di microfoni, a parte i radiomicrofoni più spessi. Ma tutti quelli che riesce ad afferrare, non li lascia troppo facilmente. Supporto consigliato per la qualità costruttiva e il rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Buono!
Claudiocorvo 21.09.2023
Ottima soluzione economica, un pò delicato ( se cade l'astra per terra potrebbe rompersi, già capitato)